Lettori fissi

lunedì 23 gennaio 2012

TORTA A ORSETTO

Io nn capisco...faccio un milione di foto le modifico salvandole e poi quando devo postare ne ritrovo solo 2!!!!! ufffff la mia menomazione col pc ultimamente mi fa' un po' arrabbiare!!!
Vabe' e' Domenica e con questa torta commissionata vi auguro di passarla nel migliore dei modi!!!
Io "forse" riesco a prendermi 2 ore nel pomeriggio x stare tranquilla con i miei cuccioli ed ho tutta l'intenzione(visto il freddo che fa') di passare tutto il tempo davanti al fuocherello disegnando,colorando e canticchiando canzoncine...spero che questi momenti se li portino nel cuore tutta la vita xche' li AMO piu' di ogni cosa a questo mondo!!!

 Il pan di spagna lo trovate qui' bagnato al caffe' e come crema un ottimo tiramisu' che postero' con la ricetta base ai pavesini!
Le decorazioni sono state effettutate con il cioccolato fondente fuso e la meringa italiana fiammeggiata, come feci x la mia torta di compleanno ricordate??? ma se nn ricordate vi spolvero la memoria andate qui'....con un po' di maualita' TADAAAAAANNNN il gioco e' fatto!!! ADORO decorare le torte!!! Nn posso fare le decorazioni con la pasta di zucchero a mio grandissimo malincuore xche' appena la vedono restano tutti a bocca aperta ma poi mi sento sempre dire che era troppo dolce....che tutti gli invitati la spostavano e allora solo su richiesta uffolina!!!!!
Mannaggia avevo fatto tante foto del profilo davvero belle....prima o poi mi faccio un corso x pc!!!!!! :-((

53 commenti:

  1. Che tenera e che golosa questa torta!!!!
    Mi SPIACE PER LE FOTO MA CAPITA ANCHE A ME DI FARE DISASTRI...anzi credo che le mie mani abbiano una vita propria e ragionino in maniera diversa dal mio cervello insomma cara Monia non sei la sola!!!! Ma la foto comunque rende chiara la dolcezza di questa torta meravigliosa!!!!!
    Buon Lunedì!!!!!! Bacioni!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Renataaaaaa...a me va' x conto suo anche la testa visto che il post l'ho scritto ieri che ra Domenica e l'ho programmato oggi che e' Lunedi'!!!! azzzzz sono indietro con le ore di sonno porca puzzolina e inizio a perdere i colpi!!!! ahahahahah

    RispondiElimina
  3. Ciao Cara, come sempre fai delle torte meravigliose!
    Io nn sono molto ferrata nel decorare le torte quindi mi incanta vedere tanta bravura!!
    Sono d'accordo in pieno sul fatto che la pasta di zucchero è troppo dolce e tutti la scostano, la scosto anche io!!!!
    un bacio come sempre!!
    ps: goteli i momenti con i tuoi cuccioli, il tempo passa in fretta, te li ritroverai grandi e nn capirai come sia potuto succedere!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro mio sui figli la vediamo allo stesso modo!!! e anche sulla pasta di zucchero xche' anche io la metto da parte xo' con lei le decorazioni sono piu' belle uffolina ehehehe bacio!!!!!!

      Elimina
  4. Sono sicura che quei bellissimi momenti ,ricchi di dolcezza e amore, li porteranno sempre con loro nel cuore...sei dolcissima ^_^ complimenti per il dolce, fa tenerezza l'orsetto :D

    RispondiElimina
  5. Ma che bella!!!!!!! Sei bravissima!!!!!!
    Tenera tenera!!!! Chissà che felicità nel vederla.. e assaggiarla!!!!!!!!!
    Non ti preoccupare per l'uso del pc!!! Sei in buona compagnia!!!
    Se non ci fosse mio marito, avrei già chiuso i battenti!!!! ^__^
    Bacioniiii!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha il fatto e' che mio marito e' come meeee ahahah la torta era commissionata quindi nn l'ho assaggiata!! hanno fatto tutti i complimenti..eheheh ^_^

      Elimina
  6. Ma quanto è bella!!!! io non avrei avuto coraggio a mangiarla.. baci e buon lunedì ;-)

    RispondiElimina
  7. Sei una vera artista,se fossi ancora una bimba la vorrei per il mio compleanno!

    RispondiElimina
  8. Che bell'orsetto...coccoloso al palato sicuramente...ciao.

    RispondiElimina
  9. Carinissimo il tuo orsetto, e molto interessante la tecnica di rivestire con la meringa e fiammeggiare, me ne ricorderò! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assunta prova ha un effetto cosi' sofficioso!!!! ^_^

      Elimina
  10. Bella torta decorata con una tecnica molto interessante, complimenti Monia! Ciao e buona giornata!:)

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. la tenerezza esce dal cuore di ogni mamma in modo naturale e mi chiedo come fanno quelle mamme che nn amano i figli!!! ^_^

      Elimina
  12. Ma è bellissimo questo orsetto, complimenti davvero!

    RispondiElimina
  13. Ciao Monia è troppo carino quest'orsetto..................
    Buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  14. Sei una grande artista! Do una occhiata anche alle altre torte...quella chiesa di zucchero è incredibile! Un abbraccio, Pat

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eggia' quella chiesa mi ha fatto sudare freddo xche' e' di una delicatezza incredibile!!!Patty grazie x essere passataaaaa ^_^

      Elimina
  15. Avrei voluto una torta così peri miei 18 anni!!! (UNA VITA FA!!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonella ammetto che veniva voglia di stringerlo a se' ahahah
      elly...ma quale vita fa' noi saremo sempre delle diciottenni!!! ^_^

      Elimina
  16. Vero che non ho mai la macchina fotografica quando servirebbe! Comunque foto o non foto la torta è bellissima. Bacio

    RispondiElimina
  17. Che belle parole..anch'io amo i miei più di ogni cosa al mondo!stupenda la foto e la torta!bravissima!Buona settimana un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tina, i figli sono pezzi di cuore e solo noi mamme che li abbiamo partorito possiamo capire bacioooo ^_^

      Elimina
  18. Complimenti MOnia, una meraviglia!!!

    RispondiElimina
  19. carinissima una fetta la mangio passooooo

    RispondiElimina
  20. Monia, questo orsetto è stupendo; anche io mi diverto a creare con il mio bimbo.

    Buon inizio settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siete sempre cosi' gentili in effetti ha dato molta soddisfazione soprattutto xche' quando l'hanno vista sono rimasti tutti a bocca aperta, marito compreso!!! bacissimooooo ^_^

      Elimina
  21. Sei veramente bravissima complimenti

    http://vecchiericettenuovisapori.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. wowwwwwwwwwwwwwww un altra Monia!!! sai che faccio difficolta' ad incontrare donne con il mio stesso nome???? che fortuna passo subito da te cara e grazie x la visita! ^_^

    RispondiElimina
  23. Ma che bellissimo orsetto!! mi piace davvero tanto!

    RispondiElimina
  24. E'tenerissimo, sembra uno di quei teddy bears che mi facevano compagnia da piccola, la notte...

    RispondiElimina
  25. 2 foto bastano...già si vede che questa torta è un trionfo!!!!

    RispondiElimina
  26. Un orsetto bellissimo e golosissimo! Brava brava Monia!!!

    RispondiElimina
  27. Ma che meraviglia! Complimenti,molto bella e buona questa torta!Ciao

    RispondiElimina
  28. molto molto molto bella, bravissima!!!!! anche io faccio parte del gruppo-troppo dolce- però son belle da vedere, un abbraccio
    ciao Reby

    RispondiElimina
  29. troppo bella e tenera!! complimneti sei bravissisma

    RispondiElimina
  30. site gentilissime e troppo generose...mi dispiace xche' avevo fatto delle foto dei particolari bellissime e mi capirete quando parlo di stare mezz'ora in equilibrio x una foto e quando vado a caricare...puf!!! sparite!!! vabe' nn importa ci voglio ridere sopra!! Cosi' tanti commenti mi si riempie il cuore di gioiaaaaaaaaa GRAZIEEEEEEEEE ^_^

    RispondiElimina
  31. Monia ma questa torta è stupenda!!!non ho parole!!baci!

    RispondiElimina
  32. Sempre troppo gentili ma resto del parere che si puo' fare sempre di meglio!!!!! un abbraccissimissimooooo ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...