Lettori fissi

giovedì 19 gennaio 2012

TARTUFI AL CIOCCOLATO

I tartufi,adatti ad ogni occasione ed oggi che e' sabato li ho fatti x stasera da gustare davanti al fuocherello con la mia famiglia dopo o con il caffe' e x domani che ci raduniamo tutti (io a volte manco xche' morfeo mi vuole con lui!!!!!)...

Ingr:
300 gr di pan di spagna (la mia ricetta le trovate QUI)
6 cucchiai di bagna (io alla strega ma potete usare quella che piu' vi piace),
20 gr di burro morbido,
2 cucchiai di noci e mandorle tritate,
2 cucchiai di cacao amaro,
cacao amaro qb x  arrotolare le palline.
Sbriciolare il pds nel frullatore e amalgamare tutti gli altri ingredienti lasciando riposare una notte in frigo.
Formare le palline rotolarle nel cacao e metterle nei pirottini e.....TADAAAAANNNN niente di piu' facile!!!!!
BUON SABATO SERAAAAAAAAA

18 commenti:

  1. sono passata a deliziarmi con questi tartufini!!!!!!!!!baci!

    RispondiElimina
  2. Dammi il benvenuto sul tuo blog! E chi si perde i consigli di una cuoca????? Guarda qua di prima mattina sti tartufini stuzzicanti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenutaaaaaa nn sai quanto mi fa'piacere la tua visita!!!! ^-^

      Elimina
  3. i tartufi sono davvero coccolosi ....
    si cara monia mio marito e una brava forchetta.. ma non solo lui hahhahhahaha
    baci baci
    lia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro nn solo lui...infatti... anche il mio e nn solo lui!!!! ahahahaha bacio!!

      Elimina
  4. che meraviglia questi tartufi... una coccola che vorrei proprio ora..

    RispondiElimina
  5. ne vorrei un paio per una bella coccola mattutina.. si può???? baci .-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego Elena e Claudia favorite pure senza complimenti!!! mmm un delizia!!! ^.^

      Elimina
  6. Meravigliosi..una cascata di goduria pura....
    Complimenti Monia....Un bacione!!!

    RispondiElimina
  7. Brava Monia questi tartufi sono una golosità!"
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  8. So che non è educato invitarsi a casa degli altri, ma non posso resistere al camino e ai tartufini. Sono già lì. Baci

    RispondiElimina
  9. che carine che siete tutte quante!!!! arbanella averti ospite a casa mia e' un piacere,quando vuoi!!!! ^-^

    RispondiElimina
  10. mmm...che buoni monia! Ne rubo uno per accompagnare un bicchierino d rum! Kiss gioia...

    RispondiElimina
  11. Che buoni.. se li avessi qui.. non so quanti ne rimarrebbero

    RispondiElimina
  12. prego prego nn fate complimenti...gustate pure ahahahaha baciooooo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...