Lettori fissi

sabato 14 gennaio 2012

NUOVA COLLABORAZIONE

Ho ricevuto questo dono...BELLISSIMO!!!
Ringrazio la GrrenGate
una fantasia classica country Inglese e' eccezzionale, vogliamo parlare del grembiule???  nn sono narcisista mi e' venuta una gran voglia di farmi una foto indossandolo e postarla x quanto e' bello!!!!!

BUON GIORNO RAGAZZE E RAGAZZI!!!! ^-^

9 commenti:

  1. Buongiorno mia cara...preso il caffè? io lo sto prendendo guardando questo bellissimo regalo....Complimenti!!!! Che dono meraviglioso!!!!! adoro quelle decorazioni....
    e il grembiule?...aspetto una tua foto ..Ti starà benissimo!!!!!
    Bacioni e buon Sabato!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi vergognoooooo....preso il caffe' con dei biscottini farciti alla banan e cocco deliziosi,postero presto la ricetta! solo che...fa' frrrreddo ed io lo sopporto poco! grazie della visita cara sei sempre gentilissima ^-^

      Elimina
  2. ciaoooo ho letto il tuo commento sulla mia red velvet volevo dirti che se vuoi puoi usare come colorante il succo di rapa rossa cosi ottieni il colore rosso e risolvi il problema del colorante.
    Vorrei farti una domanda,ma come funsiona questo fatto delle collaborazioni?interesserebbe anche a me ma non so come fare,saresti cosi gentile da darmi qualche dritta ?ti ringrazio in anticipo.
    Un bacio dorris

    RispondiElimina
  3. Grazie del consiglio Dorotea sei gentilissima!!! ti ho mandato un e-mail x il resto!! buon week tesoro!!!!! bacio!!!!

    RispondiElimina
  4. wow che meraviglia, congratulazioni per la collaborazione!!

    RispondiElimina
  5. ammazza che capolavoro hai creato!!!baci!

    RispondiElimina
  6. Fede...io??? naaaaa il capolavoro e' dell'azienda che dai prodotti splendidi!!!! ^-^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...