Lettori fissi

mercoledì 18 gennaio 2012

POLENTA AI 4 GUSTI

Chissa' xche' a casa mia quando si fa' la polenta o la pizza e' tutta una festa!!!!
4 gusti ma si possono fare anche 5...6....
Avevo un pacco di farina x polenta nella dispensa di una marca mai assaggiata (nn era la mia Valsugana x me la migliore) e in effetti come sapore nn era un gran che' se devo dirla tutta! Ma con queste farce tutto cambia no???
Ho seguito le istruzioni di dosaggio che indicava il retro della busta e via gira che ti rigira x mezz'ora e piu'!
Uso farla su delle tavole di legno, ognuno ha la sua e alla fine ci litighamo (nel senso buono ^-^) quella del piccolo che ovviamente nn finisce xche' e' troppa!
Ho fatto dei strati con le cipolline brasate di JuliaChild, con dei funghi saltati, salsiccia e pomodoro e parmigiano,la parte centrale e' un mischiume di tutto tranne il pomodoro.
Tutte le volte dico che la devo fare piu' spesso proprio x l'allegria che mette questo piatto ma poi passa sempre un mese prima di fare il bis chissa' xche'???? UN BACIOTTO A TUTTE LE BLOGGHETTARE CHE PASSANO DI QUI!!!

15 commenti:

  1. Buongiorno mattiniera ragazza...Capisco il concetto di festa...quella polenta così ben condita mette proprio allegria!!!!!
    è un mix di gusti e sapori semplicemente ...FAVOLOSI!!!! E tu creativa come sempre....
    Un bacio a te e buona giornata!!!

    RispondiElimina
  2. Anche tu nn scherzi con l'orario!!!! grazie cara sei unica!!! ^-^ buona giornata e un super bacio!!!!

    RispondiElimina
  3. Mamma mia che delizia!!! a me la polenta già piace 'na cifra con un gusto solo, figuriamoci con 4!!!
    Fantastica idea... ciao!!!

    RispondiElimina
  4. Ecco va.. vieni a fare festa anche da me!! cosa porti.. pizza o sta polenta? smack e buona giornata :-)

    RispondiElimina
  5. bella idea presentare la polenta in questo modo! davvero originale (e buono!)

    RispondiElimina
  6. Non mi sentirò più sola quando studierò il sabato e la domenica. Ti penserò intensamente :) Intanto mi consolo con un assaggio di polenta. Ma sai capita anche a me che mi dimentico delle cose semplici e buone e per tantissimo non le cucino. Baci

    RispondiElimina
  7. veramente bella questa polenta che si atteggia apizza; è un piatto che mette proprio allegria

    RispondiElimina
  8. Che bontà questa polenta!Ha un'aspetto invitante!Ciao

    RispondiElimina
  9. L'ho mangiata oggi la polenta, ma semplicemente con le uova. Guardando la tua versione, credo proprio che dovrò rifarla prestissimo! Mi piacciono tutti e 4 i gusti ;)

    RispondiElimina
  10. Adoro la polenta, che piatto ricco!!!!!

    RispondiElimina
  11. che DONNE che siete!!! chiedo pieta' se in questi 2 gg sono stata un po' latitante ma il lavoro ed i vari impegni mi hanno assorbito anche l'ultimo secondo disponibile!!! BACIOOOOOO ^-^

    RispondiElimina
  12. C'è solo l'imbarazzo della scelta :) Sai che è proprio una bella idea questa del multigusto? Anche simpatica da portare in tavola oltre che gustosa. Baci, buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sentissi quanto e' buona!!! fatta cosi' si accontenta tutto e nn ha nulla da invidiare a una pizza multistrati!!! bacio!!!!!!!!

      Elimina
  13. HOLA MONIA ME HICE SEGUIDORA DE TU BLOG TE INVITO AL MÍO "PERDOMITA COMPARTE RECETAS Y MAS" Y EL DE MANUALIDADES
    "COMPARTIENDO MI MUNDO" TIENES UN BLOG MUY LINDO 1 SALUDO DESDE URUGUAY!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meno male che c'e' mio figlio che studia spagnolo e mi traduce nel suo possibile!!! corro da te!!! ^_^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...