Lettori fissi

venerdì 6 gennaio 2012

SPAGHETTO HULK!!!!!

Cosi' lo hanno battezzato i miei figli....il broccolo che e' di un sapore con i primi eccezzionale anche da solo!!!
Ingr:
500 gr di spaghetti VERRIGNI,
un bel broccolo,
panna da cucina,
aglio, sale e pepe TECALL
Cosa c'e' di piu' semplice??? mi quasi vergogno a scrivere questa ricetta che e' cosi' semplice quasi banale direi ma TANTO BUUUUONA!!!!
Allora, soffriggo l'aglio con l'olio facendolo tostare bene e poi lo tolgo (potete sminuzzarlo e lasciarlo, il mio maritozzo nn lo digerisce uffff ) ci tuffo i broccoletti bolliti al dente e li faccio insaporire bene, salo,pepo e gli do' una spruzzatina di vino bianco ma pochissimo!!!! Aggiungo la panna e mezzo mezzo dado una volta amalgamato bene il tutto ci salto la pasta....col pecorino e' la fine del mondo!!!! ;-))))

27 commenti:

  1. Io la trovo ottima e mai assaggiata....
    Sei un portento Monia!!!!!
    Un bacione ragazza e buona festa dell'Epifania

    RispondiElimina
  2. Tanti Auguri anche a te cara...provala e mi dirai e' di un saporino...mmmm... ^-^
    BUON GIORNO A TUTTE CHE PASSATE DI QUA'!!!!! KISSS

    RispondiElimina
  3. bello il nome!! e ottima ricetta, da provare

    RispondiElimina
  4. Grazie Ele...^-^ buona epifania!!!!

    RispondiElimina
  5. Nome appropriatissimo...da provare così cremoso...buona Epifania.

    RispondiElimina
  6. carinissimo il nome!!! bella la ricetta...buona befana ^_^

    RispondiElimina
  7. è un tipo di pasta che adoro... mamma mia spettacolare a presto simmy

    RispondiElimina
  8. Non pensavo ma la pasta con il broccolo è fenomenale!

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutti e buona epifania anche a voi!!!! ^-^ e come dice il mio piccolo di 4 anni :" HULK SPACCAAAAAAAAAA...." ahahahahah smckkkkkkkkkkkkkkkkkkk

    RispondiElimina
  10. hai ragione cara è un piatto semplice ma
    strabuono.il broccolo dà un sapore molto
    particolare alla pasta.
    il lo preparo spesso.
    unbacio

    RispondiElimina
  11. le ricette semplici son le migliori!!
    ciaoo

    RispondiElimina
  12. il nome che hai dato a questa pasta e' fortissimo! e la pasta e' buona me la faccio anche io:-) bacioni

    RispondiElimina
  13. Semplice e buonissima! Buona epifania! Un bacione Arianna

    RispondiElimina
  14. ahahah ma sono troppo buoniiiiiiiiiiiiiiii!

    RispondiElimina
  15. Ciao Monia, eccomi qua!!
    Che meraviglia questi spaghetti marziani, voglio provarli al più presto.
    Ottimi penso già al pranzo di domai...

    RispondiElimina
  16. eh eh eh nome adatto, ottimi!
    buona befana!

    RispondiElimina
  17. Boniiiiiiiiii hahahaha nome azzeccatissimo brava!!
    Buona Epifania carissima
    "Segreto Amore" è troppo bello ^_*
    baci Anna

    RispondiElimina
  18. Buona l'idea della panna.. rende tutto più cremoso! smack buona befanaaaa

    RispondiElimina
  19. Ottima questa versione con la panna, devo provarla!Ciao

    RispondiElimina
  20. Ottima l'idea di questi spaghetti hulk ....mi piace un sacco il nome!! Ah ah

    RispondiElimina
  21. Ciao Monia, grazie per gli auguri, la voce sta tornando molto lentamente, sai che la tua pasta è meravigliosa, adoro il broccolo, me lo mangio in tuti i modi. Ciao bacioni a presto

    RispondiElimina
  22. Mi vergogno quasi a dirlo ma io non mangio i broccoli (e tutta la sua famiglia)...sei stata bravissima a camuffarli come spaghetti hulk! Baci e buon anno...stefy

    RispondiElimina
  23. wowwwwwwwwwww oggi cosi' numerosi....la cosa mi commuove!!! nn sapete che gioia che mi date e grazie a tutte di essere passate alla prox ci prendiamo un caffe'???? kisssssss ^-^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...