Lettori fissi

sabato 7 gennaio 2012

TORTA DEL NOSTRO COMPLEANNO

Ricordate che torta arrangiata x il compleanno di mio marito??? poveriiino ancora mi ci sento in colpa!!!! e x il mio compleanno??? un tortino monoprzione che...ottimo x carita' ma nn dava l'idea di festa!!! ma ne avevo preparati tantissimi x una festa e allora anche x me...il calzolaio va con le scarpe rotte heheheheh... ho voluto recuperare giorni fa' abbiamo festeggiato insieme!!!! ci siamo presi una serata e ci siamo dati gli Auguri come Dio comanda!!!! 
Con il mio Pan di Spagna farcito con una semplice chatilly (che mio marito tradizionalista adora ed una bagna alla strega, le decorazioni sono di meringa italiana flambata!!! Mi sono messa maschera, guanti di ferro e vai con la fiamma ossidrica!!!!! ahahaha naaaaaa un'impasto che da' un tocco alla torta eccezzionale!!!!
PRIMA DELLA MESSA A FUOCO









 DOPO LA MESSA A FUOCO




Ovviamente le scritte le ho fatte con del semplice cioccolato fondente sciolto!!!! Ed ora la mia coscienza e' a posto eheheheh tutti mi chiamano x le torte, le paste e tante cose e i miei cari con una tortina rimediata????? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;-PPPP

26 commenti:

  1. tantissimi auguri cara e anche al tuo maritino ancora...

    RispondiElimina
  2. Cavolo se hai ragione!!!!
    Non è possibile...ma avete fatto bene a prendervi una serata per festeggiare insieme...poi con una torta MERAVIGLIOSA!!!!
    Complimenti Monia...bellissime le scritte poi...

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia Monia, la farcitura e la bagna sono quelle che preferisco anch'io, la guarnizione è davvero bella,ti sei riscattata alla grande, complimenti, un abbraccio e buon fine settimana!!!

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri ad entrambi,,,, una torta meravigliosa!

    RispondiElimina
  5. ti sei rifatta alla grande, complimenti!

    RispondiElimina
  6. Bella!!!
    Alla fine ti sei rifatta!!! Deve essere anche squisita! La crema chantilly mi piace molto, anche se è tradizionale è sempre buooonaaaa!!!
    Ciao, un bacio e buona giornata!

    RispondiElimina
  7. Augurissimi a tutti e due e complimenti per questa torta meravigliosa!Ciao

    RispondiElimina
  8. Ahahaha ma avete fatto bene!!!!! bravaaaaaa.. smack e buon w.e. :-)

    RispondiElimina
  9. Però che bella idea,
    alla fine con un pò di ritardo ,ma che fà.
    Con una torta così ,alla grandissima.
    Brava così si fa.
    Auguri

    RispondiElimina
  10. auguri a tutti e due, dopo tutto ci vuole!!!

    RispondiElimina
  11. Tantissimi auguri a tutti e due!!Golosissima la torta!N'è rimasta una fetta anche per noi?:-)

    RispondiElimina
  12. Auguri di cuore cara Monia, bellissima e tanto golosa la torta!!!!!

    RispondiElimina
  13. Direi che ti sei rifatta alla grandissima! Allira ranti auguri! Babi

    RispondiElimina
  14. Beh tanti auguri allora! Se ho bisogno di una torta ti chiamo?? :) :)

    RispondiElimina
  15. Il mio piccolo festeggia ad Agosto e gia' mi dice che la sua torta dev'essere uguale al suo pappagallo di peluches preferito!!!! ahahah grazie ragazze di esserci sempre ^-^

    RispondiElimina
  16. tantissimi auguri! Scopro solo oggi il tuo blog.. è molto bello.
    Passa a vedere il nostro se ti va!
    ciao
    laura
    Semplicemente buono

    RispondiElimina
  17. meravigliosa conservane una fettina

    RispondiElimina
  18. Ciao Monia, la voce sta tornando ma per gli acuti mi devo ancora organizzare :) Baci

    RispondiElimina
  19. Cara Monia e Franco, vi faccio i più cari auguri per il compleanno ed anche per l'anno nuovo.
    Immagino quanto sarà stata buona la torta.
    Non riesco ancora ad iscrivermi fra i vostri sostenitori, ma ci proverò ancora. Grazie per le vostre visite

    RispondiElimina
  20. eheheheheh stavolta una torta con i fiocchi ^_^

    RispondiElimina
  21. tantissimi auguri a voi...ciao e buona Domenica.

    RispondiElimina
  22. grazie di cuore a tutti tutti un super bacio smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk ^-^

    RispondiElimina
  23. Innanzitutto auguri in ritardo..... E complimenti per la tua super torta, direi che hai rimediato alla grandissima!,

    RispondiElimina
  24. ciao dolcissima...
    anche se sono un pò in ritardo ma rieccomi.. vi faccio i miei auguri di unn buon compleanno a tutte e due... siamo quasi coetanee cara ^__^
    un abbraccio immenso..
    lia

    RispondiElimina
  25. Grazie x gli Auguri ad entrambi...Cara Lia mi sei mancata tantissimo!!!! bentornata un super abbraccio a tutte!!! ^-^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...