Lettori fissi

martedì 20 dicembre 2011

BAITA ALLA FROLLA PUBLICITARIA

E che dire...mi sono data all'edilizia!!!! ahahaha del resto sono figlia d'imprenditore e quindi e' nel mio dna alzare case, se mio padre fosse vivo sai quante risate si sarebbe fatto e quante critiche dicendomi :"quel muro e' storto...l'insegna nn e' bel livellata!" Questo progetto lo dedico a lui che ha passato tutta la vita nei cantieri lavorando come poche persone e quando dicono su di me che sono una gran lavoratrice io rispondo sempre:" nn sono nemmeno la meta' di mio padre e' stato un grande esempio x me!!!" okokokok niente discorsi tristi!!!!
Queste Baite le ho preparate come regalo di Natale ai miei clienti (a chi ha l'attivita') ad altri ho fatto altre cosette e questa e' "La Sosta" dedicata tutta alla mia cara amica Sara che tutte le mattine mi accoglie con il suo sorriso e tutto il suo buon umore...ci prendiamo il nostro caffettino e poi (anche con questo freddo) fuori a pipparci una bella sigaretta...per poi ripartire ognuna con i propri impegni!!! Una grande donna, grande amica sempre disposta ad aiutare tutti, barista DOC e soprattutto una GRANDE MAMMA come solo noi mamme che viviamo x i figli sappiamo cosa voglio dire!!!


19 commenti:

  1. bellissima la dedica e la casetta è stupenda!! e brava imprenditrice!!

    RispondiElimina
  2. E vabbè.. ma tu sei troppo brava!!!!!smackkk :-)

    RispondiElimina
  3. nooooo ma è un'idea regalo favolosa!!!continua così che sei Grande!baci!

    RispondiElimina
  4. Un'altra meraviglia!!! Sei straordinaria, attenta che ti ci fanno pagare l'ici! ;-)

    RispondiElimina
  5. è stupenda!!!! bravissima, buon Natale :))

    RispondiElimina
  6. E' bellissima chissà che felicità per chi l'ha ricevuta ;)

    RispondiElimina
  7. Io non ho parole! E' troppo bellina!

    RispondiElimina
  8. E' FAVOLOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ti auguro un sereno Natale

    RispondiElimina
  9. Si e' stato un bel regalo piu' che altro originale...son rimasti tutti contentissimi!!! Tanti Auguri anche a voi ....x Natale passo da tutti sono agli sgoccioli del gran lavoro ;-))))

    RispondiElimina
  10. Me l'ero persa... bellissima, complimenti e buone feste, Babi

    RispondiElimina
  11. Grazie Babi, tanti Auguri anche a te!!!! ;-)))

    RispondiElimina
  12. Bravissima!che bella
    Buon Natale da Nani e Lolly!

    RispondiElimina
  13. è un vero capolavoro e tuo papà è sicuramente fiero di te!! complimneti davvero e...auguri di buone feste!!

    RispondiElimina
  14. Grazie x gli auguri ragazze, questa casetta ha dato molte soddisfazioni e credetemi e' una cavolata a farla ci vuole solo un po' di pazienza e... mano ferma quindi se si e' arrabbiate nn se' po' fa'!!! ahahahah ;-)))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...