Lettori fissi

lunedì 19 dicembre 2011

CHIESA DI ZUCCHERO

E.....niente niente mio marito ha ragione quando mi dice che me le vado cercando!!!! nn ho tampo x me e mi metto a fare questi regali cosi' lunghi e mooolto lavorati...corro dal mio piccolo le commento dopo se riesco x ora ditemi voi cosa ne pensate!!!!! baciooooooooooooooooooooo
Per la ghiaccia:
2 albumi (74 gr circa),
500 gr di zucchero a velo.
1/2 cucchiaino di succo di limone.
Passare al setaccio lo zucchero a velo e montarlo bene con gli albumi fino a che nn diventa bello "colloso" io lo faccio montare almeno 8 minuti solo alla fine aggiungere il succo di limone.
Conservare fuori dal frigorifero, d'inverno si mantiene anche 2 settimane!!!!
Con questa dose vi auguro buon lavoroooo xche' se volete fare una cosa del genere ci vuole proprio!!! ehehehe











Con questa impresa partecipo al contest di:



e anche al contest di:


anche qui:


x finire in bellezza anche qui:


22 commenti:

  1. Ma è stupenda favolosa bravissima cara!!
    Sono passata per Augurarti un Felice Natale
    Buone feste Anna

    RispondiElimina
  2. Complimenti è stupenda!Buone feste!

    RispondiElimina
  3. Bellissima, complimenti!

    Ma non sei più passata da me?!?!?
    Sai che ho cambiato blog?

    RispondiElimina
  4. Cosa si può dire??? S T U P E N D I S S I M A!!!!

    RispondiElimina
  5. dico che sono rimasta a bocca aperta!!!

    RispondiElimina
  6. Beh, che dire? Un'opera d'arte complimenti!!!!

    RispondiElimina
  7. Ma tu devi essere pazza!
    Ma come fai? E' perfetta!
    BRAVISSIMA!

    RispondiElimina
  8. Io non ho parole.. che ti devo dire!!!!! mamma mia che bellaaaaaaaaaaaaaaaa.. ma come hai fatto! e che pazienza!!!!!Sei stata bravissima.. smack e buona settimana pre-natalizia :-)

    RispondiElimina
  9. Woooow... non ci credo, ma come hai fatto?! Hai studiato ingegneria per progettare un'opera così spettacolare???!!! :-D Superbravissima!

    RispondiElimina
  10. Monia, ma che meraviglia, se un'artista, complimenti!!!!!!

    RispondiElimina
  11. MY GODD!!! sono senza parole! ha ragione Monia, sei un'artisa coi controfiocchi

    RispondiElimina
  12. Grazie x il vostro passaggio, voi ci siete sempre nonostante io nn riesca a passare mai da voi ultimamente a tempo sto' alle strettissime e questa chiesa l'ho fatta togliendomi le ore di sonno pur di realizzarla...ci tenevo in particolar modo!!!
    Sono figlia di impresario io ahahahahah....

    RispondiElimina
  13. ma è spaziale Monia!!davvero non ho parole!bravissima!

    RispondiElimina
  14. Cara, semplicemente meravigliosa questa chiesetta, sei stata bravissima!! Tantissimi auguri a te e a tutti i tuoi cari!!
    Elisa

    RispondiElimina
  15. Grazie x i complimenti e x gli Auguri in effetti questa chiesa e' stata una vera impresa!!!! Auguri a tutte voi di cuore ;-))))

    RispondiElimina
  16. Ciao, Monia! Questa chiesa è un vero incanto, sono rimasta a bocca aperta! Ma come fai? Sei di una bravura mostruosa! Complimenti e auguri per queste feste :-)

    RispondiElimina
  17. Ciao Monia la tua chiesetta è un capolavoro...potresti partecipare a questo contest, ti lascio il link, poi valuta tu...secondo me sarebbe proprio a tma!
    ciao e complimenti
    Loredana
    http://wwwlecoqchante-lecoqchante.blogspot.com/2011/12/ricette-come-ricami-e-decorazioni.html

    RispondiElimina
  18. Sono mezza traumatizzata! Questo è un vero capolavoro!! Grazie per la tua partecipazione!!

    RispondiElimina
  19. Lucia e Loredana...grazie ma ha i suoi difettucci che alla prossima costruzione dovro' eliminare!!! sono critica??? ;-)
    Zucchero io parteciperei a tutti i contest e' il tempo che mi frega!!!!

    RispondiElimina
  20. wow....per me, che ho la passione della ghiaccia, questo è davvero un lavoro bellissimo, complimenti davvero!!!!
    a presto,
    ciaooooooooooooooo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...