Lettori fissi

lunedì 30 gennaio 2012

PIZZA A COLAZIONE

Questa e' la colazione che preparo x la scuola e l'asilo dei miei pargoli...loro appena si svegliano arrivano in cucina assonnatti con il pigiama calato ahahah si siedono sul divano davanti al camino sempre acceso e guardano verso cosa??? il vuoto?? nooooo ma verso il portatorta dove io la mattina alle 4 metto qualche dolcetto x colazione dicendo:" mammy che c'e' di buono???" e il piccolo mentre gusta dice:" bono mamma sei blava!!!" ahahaha poi dopo essersi vestiti passano nell'altra cucina e si scelgono la pizza da portare a scuola e anche qui' si varia sempre a volte trovano anche le frittelle o calzoni o cornetti...dipende!
Che dite li vizio un po'?????
Gia' so' che un giorno le mie nuore me ne diranno di tutti i colori e allora tanto vale continuare lo stesso no????
ahahahahahahahah
La ricetta della pasta x la pizza la trovate qui'
bye bye ragazzeeeeeeee ^_^

33 commenti:

  1. Buongiorno cara Monia!!!!!Buon Lunedì...l'unica cosa che le tue nuore potranno dire le tue future nuore è che hai amato e coccolato da morire i tuoi figli e se questo non è il nostro compito di mamme...bè allora non sò quale sia!!!!!!
    Complimenti!!!!! Un bacio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Renata, hai proprio ragione!!!! la nostra vita sono loro...bacio!!!!

      Elimina
  2. eh beh.....direi che la settimana inizia alla grande cara!!!!

    buon lunedi!!

    RispondiElimina
  3. Altro che viziarli, li nutri bene, niente a che vedere con le merendine comprate che avranno gli altri bambini, continua così, anche le nuore apprezzeranno! :)
    Buona settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari preparo queste cose anche x loro cosi' nn si lamentano ahahahahah ^_^

      Elimina
  4. sei davvero una brava mamma!!!
    ma quando dormi pero'??????
    io non ce la farei ad alzarmi tutte le mattine alle 4,faccio gia' fatica quando mi tocca il mattino a devo alzarmi alle 4,45 per iniziare a lavorare alle 6!
    ma come fai??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro nn mi alzo alle 4 ma nn vado x niente a dormire la notte,tocco le coperte alle 9 se mi va bene e alle 13 sono di nuovo in piedi!!!!! se nn e' amore x il lavoro il mio...

      Elimina
  5. Monia ma fai bene a viziarli!!!!! sei troppo brava..son fortunati i tuoi bimbi! baci cara..e buona settimana .-)

    RispondiElimina
  6. Anch'io adoro viziare le mie cucciole con qualcosa di fatto in casa, è una tale soddisfazione e spero gli rimanga un bel ricordo della loro infanzia. Forse un giorno faranno lo stesso con i loro piccoli non credi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diprnde da tante cose!!!! cmq lo spero tanto anche ioooooo ^_^

      Elimina
  7. Complimenti per il tuo blog è molto simpatico e pieno di ricette interessanti, mi sono iscritta tra i tuoi follower così non ti perdo di vista. Se ti va di ricambiare passa da me per un caffè!
    Ottime queste pizzette e non peoccuparti di viziarli troppo e poi non sono certo questi i vizi!!

    RispondiElimina
  8. sono bimbi fortunatissimi!!!
    era da un po' che non passavo da qui (ho sempre poco tempo per via del mio pendolarismo internet) e trovo sempre belle ricette e bei pensieri!
    un caro saluto!!
    elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Elisa e'sempre un piacere leggerti!!!!!!!!!!

      Elimina
  9. Fai bene a fargli le tue prelibatezze.. mille volte meglio di tutte le cose confezionate che non fanno tanto bene alla salute
    brava

    RispondiElimina
  10. Che bei bimbi hahahahah che teneri mi ricordano i miei ormai grandi sigh!
    bravissima un baciottolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eggia' ce li ritroviamo grandi senza nemmeno rendercene conto!!!!!

      Elimina
  11. ehhh ma se non viziamo i figli,loro sn pezzi di cuore:io ti dico solo una cosa-:sei blavissimaaaa p;)

    RispondiElimina
  12. Una curiosità: ma quando dormi? E poi: mi vuoi adottare?!!! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se mi va' bene vado a nanna alle 9 del mattino (dopo aver accompagnato i bimbi a scuola) e mi allzo verso le 13:30 dormo un po' pochino infatti quando posso (raramente)sono capace di dormire 15 ore di fila ahahahaha

      Elimina
  13. LI VIZI IL GIUSTO DAI...!CON STE PIZZETTINE MI FAI VENIRE FAME

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti sono appetitose...prego nn fare complimenti!!!!

      Elimina
  14. Bravisisma Monia, che spettacolo, complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  15. Ma che brava mamma che sei, fai sempre portare qualcosa di buono per colazione ai tuoi bimbi e sopratutto preparato con le dolci manine della mamma.. Ma poi sai che queste cosine salate a me fanno impazzire!! Perché non vizi anche un Po me?? :) buona serata tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valeee vieni da me che ti adotto subito!!! chiunque mi e' vicino ingrassa!!! chissa' xche'??? ahahaha ^_^

      Elimina
  16. che buoniiii, non so se hai ricevuto già il premio, comunque se passi da me c'è un regalino per te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro passo da te sempre molto volentieri ma ho ricevuto talmente tanti premii che ho deciso di nn partecipare x nn dare dispiacere a nessuno!!! vi voglio bene a tutte!!! ^_^

      Elimina
  17. ...No....la pizza a colazione non ce la posso fare......ho pensato appena aperto il tuo blog....poi mi sono resa conto che erano dei dolcetti....e allora ti dico che questi ce la posso fare.....anzi ne mangerei anceh un paio.......

    RispondiElimina
  18. E si anche io penso a cosa diranno le mie nuore avendo abituato troppo bene i miei figli ma pazienza e' piu' forte di me!!!Pizza, pizza a colazione pranzo cena e merenda la mangerei sempre e a qualsiasi ora!!!Un abbraccio!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...