Lettori fissi

venerdì 20 gennaio 2012

ALBERELLI CACAO E COCCO

Per un po' posteremo i residui di Natale...di tutte le prelibatezze che abbiamo preparato x le persone a cui vogliamo bene la farcia di questi alberelli e' una crema al cocco de-li-zio-sa!!!
Senza uova quindi si puo' impacchettare e conservare a lungo la mia crema al cocco la trovate qui', solo che io avevo la necessita' di fare dei pacchetti x i cesti e quindi si doveva mantenere sia al caldo che al freddo quindi ho sostituito il latte con l'acqua (al latte e' mille volte piu' buona!)arricchendo con il cocco e vaniglia!
La frolla e' quella al super cioccolatosa al cacao che trovate qui' e per la ghiaccia  la trovate qui'!!!

 Ho fatto anche questi orsacchiotti sorridenti incravattati...mi mettono allegria!!!! ^-^

24 commenti:

  1. Buon Venerdì Monia....e che mattinata..inizia benissimo con la visione di questi STREPITOSI biscotti....
    Molto belli e super GOLOSI!!!!!
    Bravissima!!!! e chi sa come sarà stato felice chi li ha ricevuti....
    Bacioni!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che belli!

    Un bellissimo regalo di natale, sicuramente apprezzato!

    RispondiElimina
  3. questi alberelli sono bellissimi da vedere e sicuramente anche da divorare!!

    RispondiElimina
  4. Ma sono bellissimi!!!! baci e buon w.e. .-)

    RispondiElimina
  5. Simpaticissimi e a parte la forma la ricetta è validissima per tutto l'anno!
    A presto!

    RispondiElimina
  6. Mi dici per favore come è possibile attuare la modalità "rispondi" o "elimina" che compare sotto i commenti? Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro mi credi se ti dico che nn lo so'??? ahahah so' solo che si era bloccato tutto e al riavvio mi sono trovata sta' cosa (oppure ho cliccato qualcosa inconsapevolmente)ahahahah penso anche che qualcuno lassu' vede la mia difficolta' col pc e gli avro' fatto pena e quindi...ahahaha bacio!!!!!!!

      Elimina
  7. carini questi biscottini monia...buon week

    RispondiElimina
  8. Ciao!Questi biscottini mi danno il benvenuto da te, regalandomi subito allegria e dolcezza!Mi unisco ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nn solo i biscotti anche io e quindi :"BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" kisssssss

      Elimina
  9. Bellissimi Monia, e deliziosa la crema al cocco!!!!!

    RispondiElimina
  10. Carinissimi e sicuramente buoni questi alberelli!Ciao

    RispondiElimina
  11. grazie a tutte x essere passate a salutarmi e lasciando il vostro pensiero sempre gentile mi riempite il cuore di gioia!!!!! se sapevo che era cosi' avere un blog avrei messo da parte le paure di nn essere pratica col pc e mi sarei buttata subito!!!!! ^-^

    RispondiElimina
  12. Ma che carina che sei!!! è un piacere passare di qui e trovare la tua allegria e il tuo ottimismo sempre!!!!
    Bacioni e buona serata cara Monia

    RispondiElimina
  13. ancora in tema natalizio? buoni però i biscotti :P

    RispondiElimina
  14. Qualche post natalizio persiste ancora....ottimi i tuoi biscottini...io ne prendo un paio per assaggiarli....

    RispondiElimina
  15. eggia' ancora Natale fa' capolino...idee che possono sempre essere utili x il prossimo o comunque cambiando forma assaggiare una nuova crema no???? ^-^

    RispondiElimina
  16. ma sono davvero splendidi!! ciao felice weekend!

    RispondiElimina
  17. ma sono spettacolari!!!!brava brava brava!baci!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...