Lettori fissi

domenica 22 gennaio 2012

INVOLTINI DI PEPERONE CON SALSICCIA E GRONK

BUONA DOMENICA RAGAZZE....come avete passato il sabato sera??? siete andate a ballare o a cena con gli amici??? o come me pizza(di sabato e' legge) divano, copertona con tutta la famiglia a vedere un dvd o x lo meno provarci,visto che dopo 2 minuti dormiamo quasi tutti!!!! ahahahahahah
I peperoni li AMO con tutta me stessa...anche se nn e' periodo ne compro sempre un paio!!! avendo sempre il camino acceso metto la mia raticoletta e li faccio sulla brace x spellarli e poi...farci mille cose (sulla pizza sono una divinita'!!! ^-^). 
 Allora ne ho spellati un paio ho tagliato a falde (con un peperone grande ho fatto 4 falde, se e' piccolino 2) l'ho farcito con la salsiccia ed i GRONK sbriciolati grossolanamente, chiuso e messi in una profila di coccio cosparsa con un filo d'olio, altro strato di GRONK ed ho infornato 15 minuti a 220 gradi...UNA DELIZIA!!!!
peccato che erano solo 2 peperoni ufffffffffffffffff....^-^ BACIO!!!!!!!!!!!

36 commenti:

  1. Eh si piacciono tanto anche a me i peperoni.
    Buona domenica e un grande bacio

    RispondiElimina
  2. Anche a me piacciono tanto i peperoni e fatti così sicuramente saranno buonissimi!!!!!!!!
    Bacioni e buona domenica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i peperoni o li ami o li odii, buona domenica anche a voi anche se e'quasi finita!!! ^.^

      Elimina
  3. Ciao cara abbaiamo passato lo stesso sabato sera... sai che ultimamente reggono di più i bambini di noi??? Bella ricetta, anch'io amo i peperoni... un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mannaggia ma come si fa'??? ieri sera, la pizza, la tv...il tepore della stufa a legna vicino sono crollata in 3 nani secondi!!!! ahahahah la vecchiaia o la stanchezza??? mah!!! ^.^

      Elimina
  4. macche' ballare ecene...a casa con la bimba ammalata...uff...avrei avuto oggi un pranzo con amici,ma niente...uff...
    anche a me piacciono un sacco i peperoni e i tuoi mi ispirano un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro anche il mio piccolo ha la febbre, scoppiata proprio oggi pomeriggio...mannaggia ma che vogliamo fare??? mettiamola cosi':si devono fare gli anticorpi!!! :-((((

      Elimina
  5. Ehh che buona questa ricetta e poi che meraviglia che hai il caminetto.. stupendo

    RispondiElimina
  6. Che sono i gronk??? però i peperoni a me piacciono tantissimo.. figuriamoci ripieni dis alsiccia.. peccato che non ne mangio mai che al mio fidanzato proprio non piacciono!! Ieri sera noi una bella minestra e Italia's Got Talent.. è un rito del sabatos era! baci e buona domenica :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche noi abbiamo guardato il talent...ci siamo fatti un sacco di risate ahahah a me e' piaciuto molto quello del pallone grande grande!!!! ^-^ i gronk li trovi sulle mie collaborazioni sono buonissimi!!! ^-^

      Elimina
  7. Wow, che poatto super invitante, gustosissimo!!!!

    RispondiElimina
  8. Gustosissimi questi involtini di peperoni, gnammi!

    RispondiElimina
  9. questi si che sono super involtini:-) baci

    RispondiElimina
  10. Ma che buon questi involtini, mi hai dato un'ottima idea anche io li adoro e li preparo in tutti i modi possibili e immaginabili!! E sulla pizza..buonissimi!! Una buona domenica anche a te cara :) baciotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io li adoro, sai che mio marito ha ioniziato a mangiarli con me dopo sposati??? prima nn li voleva nemmeno assaggiare ed ora ne va' matto anche lui!!! eheheh provali sono ottimi cosi' ^.^

      Elimina
  11. Mi sono documentata sui gronk, e devono essere squisiti, poi con questi peperoni ancora di più! bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ops ho sbagliato a scrivere si chiamano GROK ahahaha provali sono buonissimissimi cosi'!!!

      Elimina
  12. Che meraviglia..anche a me piacciono i peperoni e arrostiti così sono ancora più buoni!!!!
    Un bacione Monia e buona Domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai questa domenica e' quasi finita e contracambio il tuo augurio con una buona serata cara!!!! i peproni arrostiti e spellati sono a dir poco magnifici!!!! ^.^

      Elimina
  13. Ciao Monia ^_^ anche noi serata con pizza, divano coperta e dvd :)) questi peperoni sono una delizia!!! Buona domenica smack

    RispondiElimina
  14. Moniaaaaaaaaaaaaaaa sono favolosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!baci!

    RispondiElimina
  15. hahahaha anche noi pizza ma di giovedì , sabato si esce e poi sotto le pezze hahahaha
    favolosi peperoni ^_^
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Annaaaaaa tu fai parte del gruppo di quelle che se diverteeeee e faibbbeneeee ahahahaha....io adoro queste serate sul divano con la famiglia staro' invecchiando??? ^-^

      Elimina
  16. Boniiiiii! Io sono andata al cinema, erano secoli che non ci capitavo di sabato. Ma stasera NESSUNO mi tirerà fuori di casa ;-) Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma poi con il freddo che fa'...eì bellissimo stare a casa, il fuoco acceso...gli amici dei figli che arrivano e preparargli una super merenda!!! al cinema ci sono andata un paio di volte qualche mese fa ma su quelle poltrone sto' troppo scomoda meglio il mio divano!!!! ahahahah

      Elimina
  17. ciao,
    i tuoi peperoni sono fantastici!!! mi piacciono molto!! baci felice serata! :)

    RispondiElimina
  18. Hanno un aspetto divino, devono essere succulenti!

    RispondiElimina
  19. Strepitosi i tuoi peperoni ! Anche io non bado alle stagioni se si tratta di peperoni ! Scusa una domanda ...ma cosa è il GRONK ? Saranno crissini ?! un abbraccione !!!

    RispondiElimina
  20. io con i contest sbaglio sempre qualcosa mannaggia e alla fine la mia iscrizione nn e' mai valida...se cosi' disponibile che passo a vedere e se riesco partecipo!!! grazie mi ha fatto molto piacere il tuo invito!!! ^.^

    RispondiElimina
  21. ho sbagliato a scivere si chiamano GROK se clicchi sulle collaborazioni li trovi o sul marchio di lato al blog! sono delle cialdine di grana padano gustosissime buone da mangiare cosi' e ottime in cucina!!!bacio a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  22. Monia, un piatto gustosissimo!!!!

    RispondiElimina
  23. Grazie Elly, gentile come sempre!!! ^_^

    RispondiElimina
  24. Sabato sera.... avevamo programmato cinema e poi pizza invece il mio bimbo non si sentiva tanto bene così... casa.

    Ha un aspetto molto bello, mi piacciono molto i peperoni rossi.

    Buon inizio settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche il mio piccolo sta' poco bene ma anche in salute il sabato sera e' tutto x noi in famiglia...nn c'e' compagnia migliore x me e mio marito...grazie del commento!!!! ^_^

      Elimina
  25. Delizioso questo piatto :) Buona settimana Monia!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...