Lettori fissi

sabato 12 novembre 2011

UN FIORE PER VOI!!!!!

Fatto tempo fa', quando si ha fretta e voi direte MADAIIII ahahah ma sapete che prima si mangia con gli occhi e poi con il palato.
Mi e' sempre piaciuta la decorazione,la chicca che fa' la differenza in un piatto,puo' sembrare una stupidaggine ma quando sono ospite o vado a cena fuori la prima cosa che noto e' se c'e' amore nel piatto,xcarita' MANGIO TUTTO!;-) anche se nn si vede ma un piatto fatto con passione si gusta sempre meglio...
In tavola c'erano (cena veloce preparata dal maritozzo) delle patate bollite,sottaceti,tonno affettato e formaggi...allora ho preso due cucchiai ed ho fatto le chenelles con le patate che ho schiacciato,al centro i sottaceti e carciofi e sopra il tonno e poi l'ho regalato a....a.....I MIEI FIGLI!! mio marito si lamenta,dice che coccolo solo loro in effetti nn ha tutti i torti e lui e' ancora..ancora???lo e' sempre stato,un bimbo!!!ehehe questi uomini che vogliono tutte le attenzioni ma va bene cosi' nn mi piacciono quelli poco coccolosi e rudi!! Comunque questo fiore lo dedico a voi,x tutte voi che passate di qua' lasciandomi sempre un saluto e che in certi momenti ho sentito tanto vicino!!! un super abbraccio!!!!! ;-)))))))))))))

10 commenti:

  1. Posso avere un petalo anche io?
    A me le patate"m piacn assaie assaie"
    Un bacione
    smac

    RispondiElimina
  2. Bellissimo fiore, e buonissimo il gusto! ;)

    RispondiElimina
  3. hai ragione,prima si mangia con gli occhi e poi con la bocca,non per nulla si dice che......anche l'occhio vuole la sua parte........ sei stata bravissima.
    baci

    RispondiElimina
  4. lo prendo molto volentieri grazie per l'affetto che ci doni sempre passando nei nostri blog...concordo in quello che dici prima con gli occhi e dopo con la bocca...baci e buona serata

    RispondiElimina
  5. se c'è amore in quello che si fa e per chi lo si fa si vede anche dal piatto, come in questo tuo bellissimo fiore. un abbraccio

    RispondiElimina
  6. grazie per un'altro fiore che ci doni!!
    vedi anche dei semplici ingredienti possono diventare un capolavoro,un quadro tutto da gustare!
    un bacio

    RispondiElimina
  7. Grazie grazie, accetto i fiori e assaggio volentieri! Buona domenica

    RispondiElimina
  8. l'occhio vuole sempre la sua parte... ma qua anche il palato fa sagra...

    RispondiElimina
  9. This is a great post thanks for sharing it.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...