Lettori fissi

lunedì 21 novembre 2011

SPAGHETTI ALL'ACETO BALSAMICO

Ho visto tante volte navigando questa ricetta, ma davvero tante volte!!! Io sono un amante di aceto balsamico e quindi l'ho voluta provare ovviamente con un tipo di procedimento mio.
A me e mia mamma e' piaciuta tanto mentre e' stata "normale"x gli ometti di casa...e allora semmai saremo a tavola noi sole donne alla riscossa ripoeteremo la ricetta xche' x noi merita tanto!
Ho messo a soffriggere una cipollina,lo scalogno lo preferisco tritatissima,una volta dorata o aggiunto della passata di pomodoro (anche questa di produzione propria) aggiustato di sale e lasciato tirare.
In contemporanea ho messo in un pentolino a restringere dell'aceto balsamico con un filo d'olio quando tutto e cremoso unisco le salse e ciu salto la pasta!!!
ps:una volta impiattato ho messo delle scaglie di pecorino romano...mmm...una goduria! ;-)))

3 commenti:

  1. squisite con l'aceto balsamico io ho il marito che lo metto dappertutto.

    RispondiElimina
  2. ma che buona..io una cosa simile la facevo qquando ero incinta..adoravo l'aceto balsamico su ogni cosa..ahahah...

    RispondiElimina
  3. Hanno un sapore davvero particolare....peccato che a mio marito nn e' rimasto entusiasta come me quindi come facciamo sempre noi mogli...se nn piacete tanto al maritozzo nn li facciamo spesso!!! ;-)))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...