Lettori fissi

lunedì 7 novembre 2011

BRUSCHETTA MISTA CON PANE CECIARO(Farina di Ceci):-)

Ho fatto il pane con la farina di ceci e devo dire che e' davvero buono e si mantiene bene!
La ricetta l'ho presa da un amica blogghettara ;-) a cui avevo anche chiesto la durata di questo pane che mi stuzzicava e lei gentilmente mi ha illuminata ma avendo scritto la ricetta su un foglietto vagante (nn so' se c'e' un modo col pc x salvarele in una cartella,se c'e' vi prego spiegatemelo xche' sono sommersa da bigliettini...)nn ricordo il blog da dove l'ho copiata e quindi chiedo umilmente scusa!
Bruschettina semplicissima con maionese insalata e pomodoro,salsiccia e zucchine sott'olio (autoprodotte),su questo pane canta di tutto,il protagonista e' lui nn le farce!!
Allora...con questa brischettina vorrei partecipare al contest di "cucinando e assaggiando" e se ho letto bene,prima la devo postare qui' insieme al suo blog poi prendere il link e mandarlo da lei..boh??? ce la faro'??? chi lo sa'??? ahahahah a volte sono tentata di predere il pc chiuderlo con due fette di salame e mangiarmelo a mo' di panino!!! e cosi'..signori e signore....rullino i tamburi....trrrrrrrrrrrtatata''' ehehehe partecipo al contest diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjlYd81EY-vBzp42onP6T1MjqasIIhCVfLXkc1QKF-bBXPcSWOyWLiLugt7GSU_SpAWi3whkGe2kL8-oxSz_e4L0ARBVY3285u4GIDEOIqpfk5A2kjiUrPdchzizeIRFqfTK6Eyusf27Hs/s1600/25092011+022.jpg
Oddio nn so' inserire il link sull'immagine e per giunta sto' scrivendo bleu e sottolineato! aiutooooo vedete come sono messa????nn lo faccio apposta...faccio molto meglio con le padelle ahahah vi lascio immaginare cosa succede fra un po' quando vado di la' a mettere la mia richiesta!!
Sono le 5 del mattino,nn e' una scusante a cio' che sto' combinando ve l'assicuro farei certi casini anche alle 13 appena alzata eheheh vabe' ci provo!!!
Buon giorno a tutteeeeee ... ;-))))))))

21 commenti:

  1. mmmm ma che buone anche a me piace fare il pane con le farine più inusuali e mischiarle fra di loro talvolta combino dei pasticci......comunque le tue bruschette sono bellissime e sicuramente buonissime!

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! Ti ringrazio moltissimo per queste sfiziosità!!! Aggiungo subito il link alla lista...bravissima!!! A presto

    RispondiElimina
  3. Ma sei una scoperta continua e un pozzo inesauribile al quale attingere! Un bacione e complimenti per queste appetitose bruschette!

    RispondiElimina
  4. oddio le tue bruschette mi fanno già venire fame a quest'ora! il pane ceciaro poi non lo conoscevo e dev'essre una bontà!

    RispondiElimina
  5. Ciao Monia
    sono proprio contenta che tu abbia fatto
    il mio pane di ceci;
    spero che ti sia venuto buono come il mio.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  6. troppo buona questa bruschetta!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ottime queste bruschette, con il pane casalingo poi...... Bravissima MOnia, bacioni!

    RispondiElimina
  8. @ELISABETTA:quando si sperimenta i pasticci sono inevitabili...succede a tutti!!
    @TIZIANA:spero di aver fatto tutto bene x partecipare al tuo contest,ho altre ricette in mente quindi..a presto!!!
    @GEMMA OLIVIA:attingi attingi che poi passo anch'io da te ad attingere,nn sei da meno ;-).
    @INNAMORATI IN CUCINA:appena ho tempo posto la ricetta!!!
    @MELANIA:ti rinnovo le mie scuse ma ho una memoria balorda,grazie x averlo detto!! cosi' quando posto la ricetta lo scrivo che e' opera tua e che sei bravissima!
    @FEDERICA R SPEEDY:essi carE...proprio da provare xche' e' molto particolare e gustosa.
    GRAZIE TESORI MIEI....;-)))

    RispondiElimina
  9. Le tue bruschette sono deliziose, mi alletta tantissimo l'idea di utilizzare la farina di ceci per fare il pane.
    Un bacione e buona settimana

    RispondiElimina
  10. Ciao, ma lo sai che io non ho mai comprato la farina di ceci? Non sapevo si potesse fare anche il pane, da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  11. Con la farina di ceci??? Sai che non credo di averla mai provata??? Che fessa :-D L'aspetto delle tue bruschette è a dir poco invitante ^__^

    RispondiElimina
  12. Appena ho tempo posto la ricetta che ho preso da melania...la farina di ceci e' ottima per panificare!!! ;-)))

    RispondiElimina
  13. Ciao Monia adesso ti seguo anche io, così non ci perdiamo di vista!!!
    e siamo anche nella stessa regione!
    ciao loredana

    RispondiElimina
  14. Ciao Monia, sei troppo simpatica. Forse non a caso hai scelto Ratatouille per il tuo blog! comunque anch'io sono sommersa da biglietti e ricette e più cerco di fare ordine, più faccio casini. A presto baci

    RispondiElimina
  15. che deliziaaaaaaaaaaa! complimenti :)

    RispondiElimina
  16. Di bigliettini vaganti ne so qualcosa! DA quando sul pc ho il programma dei post it, anche il desktop è invaso da bigliettini! ...su ognuno c'è una ricetta! ^__^ I crostini o bruschette sono una delle mie passioni! In bocca al lupo x il contest! :)

    RispondiElimina
  17. Mi hai dato un'ottima idea...ecco come utilizzero' la mia farina di ceci!!
    Un abbraccio cara!

    RispondiElimina
  18. Gemma olivia...prova questa ricetta che e' davvero ottima e particolare,fammi sapere!!!

    RispondiElimina
  19. mi hai messo un pallino in testa ora con questa farina di ceci ... chissà che non lo prova ...
    un abbraccio
    lia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...