Lettori fissi

sabato 12 novembre 2011

FIOR DI BRUSCHETTA

Eccoci qua' con un altra bella bruschettina,forse e ripeto FORSE ho imparato a mettere i lik sulle immagini e sulle parole vedremo con questo post!
Fior di bruschetta xche' sembra un fiore,se alla base di questa bruschetta mettevo un letto d'insalata veniva spontaneo avvicinare il naso ed annusare ahahahah.
Comunque ho spalmato della maionese (ovviamente dopo aver abbrustolito il pane)che potete sostituire con qualsiasi salsa a vostro piacere,salsa rosa,senape...formaggio spalmabile e chi piu' ne ha piu' ne metta!strato generoso di coppa,pomodoro condito tre belle fette, altra fettona di coppa (niente mezze misure o la si fa sporca o nn si magna la bruschetta e quindi...minestrina!;-)) e sopra...dolce s'infundo...un bel ciuffo di zucchiene carote sott'aceti sempre autoprodotti (ma che ve lo dico a fare???),vi assicuro che e' una delizia!!!

e visto che ci ho preso il vizio con questa goduria partecipo al contest di:
zitte zitte che forse ce l'ho fatta ora pubblico e vedo se mettendo la freccetta sulla foto del contest diventa una manina e se saraì cosi'....nn posso urlare visto che sono le 2 di mattina ma faro una silenziosa ma MOLTO MOVIMENTATA HOLAAAAAAA :-))))

20 commenti:

  1. Dite la verita',avete provato anche voi con la freccetta sulla foto???? ahahahahah che mbranata ma stavolta ho fatto la HOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ahahahahah buon giorno a tutte e BUON FINE SETTIMANA CON TUTTO IL CUORE!!!!!

    RispondiElimina
  2. Brava!! Faccio anch'io la Hola per te! E aggiungo subito questa delizia!!! Ciauuuu

    RispondiElimina
  3. ciao! hanno un aspetto invitante.... in bocca al luppo per il contest!

    RispondiElimina
  4. a me lo dici?quanto ho faticato anch'io all inizio andavo sul internet e mi informavo:questa bruschetta sa tanto di buono buona settimana anche a te!!!!

    RispondiElimina
  5. un fiore di....bruschetta!!solo tu lo potevi inventare!!
    un bacio
    Marisa

    RispondiElimina
  6. che carine che siete...ma grazie!!!!!!! ps:io ne ho magiate ben 6!!!! ;-)))

    RispondiElimina
  7. mi prendi smepre per la gola!!brava Monia!buon fine settimana!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Buon fine settimana anche a te Federica e atutte voi!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Cara, purtroppo non valgono le ricette già postate, quindi se hai una dal 15 /10 ok, se di ancora prima no. Spero di vedere un tuo commento con un link!!!

    RispondiElimina
  10. OMG!!! It looks gorgeous! Favolosa e ricca bruschetta, deve essere irresistibile, che brava sei stata!

    RispondiElimina
  11. mi immagino che sapore gia' ho l'acquolina

    RispondiElimina
  12. Grazie della visita!
    da oggi ti seguo anch'io...
    Complimenti per la bruschetta e per i progressi
    Un bacio

    RispondiElimina
  13. Siamo reduci da un week in Toscana dove abbiamo mangiato bruschette a gogo,ma questa è super!!ottima!Un caro saluto e buona serata!

    RispondiElimina
  14. che golosa questa bruschetta fiorata :D

    RispondiElimina
  15. Ma che meraviglia Monia, sfiziosissima e. . . HOLA!!!!!

    RispondiElimina
  16. Serena,mannaggia forse ho letto male la data di quando l'ho postata...nn so' se riesco a partecipare al tuo contest SPERIAMO BENE!!!! e incrociamo le dita.
    Un mega grazie a tutte le altreeeee holaaaa.....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...