Lettori fissi

giovedì 10 novembre 2011

BRUSCHETTA GODURIOSA!!!

Le bruschette, buone sempre d'estate e d'inverno dai mille gusti e mille colori!! sono sempre generose nell'accontentare i gusti di tutti e anche le tasche visto che svuotano sempre il frigorifero di tante piccole porzioni che vagano...
Nella mia,una delle tante ho messo: maionese,peperoni,cubetti di hamburgeer e due anelli di cipolla...uno spettacolo!!!!
Con questa prelibatezza vorrei partecipare al contest di:
Partecipo al contest di:
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjlYd81EY-vBzp42onP6T1MjqasIIhCVfLXkc1QKF-bBXPcSWOyWLiLugt7GSU_SpAWi3whkGe2kL8-oxSz_e4L0ARBVY3285u4GIDEOIqpfk5A2kjiUrPdchzizeIRFqfTK6Eyusf27Hs/s1600/25092011+022.jpg
PERDONATEMI MA NN SO' ANCORA COME SI FA' A METTERE IL LINK DENTRO ALL'IMMAGINE,CHE CAPA TOSTA EH???

18 commenti:

  1. Questa e' super! Bravissima! Baci grandi tesoro, me ;a segno per il prossimo antipastino!

    RispondiElimina
  2. La prima sorpresa della mia giornata sei stata tu;è sempre un vero piacere scoprirsi con una amica in più.Benvenuta nel mio blog dove ti auguro di trascorrere momenti lieti e dopo averti abbracciato mi faccio un bel giretto in questo tuo angolo delizioso.Alla prossima,Roby

    RispondiElimina
  3. Quanto hai ragione!!!!
    Le bruschette rendono tutti felici in ogni stagione!!!!
    Ottima la tua versione!!!!!
    Un bacione grande!!!!!!

    RispondiElimina
  4. che bontà! bella bruschetta .))
    dunque: inserisci l'immagine nel post e poi la evidenzi, clicchi su "inserisci link" in alto e nello spazio del link copi l'indirizzo. Spesso capita con blogger che tu debba evidenziare e cliccare su "inserisci link" un paio di volte :-) prova. Baci e buona giornata :X

    RispondiElimina
  5. e come promesso eccomi approdata nel tuo blog!! molto molto carino devo dire! io adoro le bruschette, ma la maionese proprio no, quindi omettero l'ingrediente e la farò uguale! mi segno la ricetta e la farò presto (mamma mia ho una lista di ricette segnate che fa paura!! e come faccio a buttare giù qualche chilo con queste prelibatezze?)!! un bacione

    RispondiElimina
  6. Mamma che buoneee!!!Bella la tua versione fantasiosa!!Un bacio, Irene

    RispondiElimina
  7. questa e una super bruschetta da pranzarci .... davvero ottima
    brava ...
    ti posso noleggiare per un periodo a casa mia ...? sai almeno gusterò a pieno i tuoi manicaretti ^__^
    un abbraccio carissima
    lia

    RispondiElimina
  8. le bruschette sono sempre un piacere e.........veloci!!!!!
    un bacio

    RispondiElimina
  9. squisita la tua bruschetta!! per mettere il link, vai da bacheca su modifica post, ti si aprirà l'elenco dei tuoi post, clicca su modifca questo post e clicca sull'immagine per evidenziarla, poi clicca su inserisci link e metti l'indirizzo intrnet, chiudi quella finesta e clicca su pubblica post per aggiornare con le tue modifiche. Un bacione

    RispondiElimina
  10. Si è vero, le bruschette sono buone tutto l'hanno! Io le adoro perchè ti puoi sbizzarrire come vuoi, direi che tu ti sei sbizzarrita alla grande!!!
    Che buona!!!
    brava!!!

    RispondiElimina
  11. Brava, ancora un'ottima ricettina!!! Già in lista!! Ciao

    RispondiElimina
  12. ottima questa bruschetta,mi prendi sempre per la gola!!!!!!!baci!

    RispondiElimina
  13. Grazie a tutte,si fa' quel che si puo' un super abbraccio a tutte!!!! ;-)))

    RispondiElimina
  14. E' tantissimo che non mangio una bruschetta, la tua e' gustosissima, mi hai fatto venire una fame! A presto, Babi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...