Lettori fissi

mercoledì 23 novembre 2011

NUOVA COLLABORAZIONE

Faccio le mie scuse a questa stupenda azienda per il ritardo del mio post.....
 Prodotti di alta qualita' biologica che gia' sto' provando e sperimentando in nuove ricette che presto postero' con le relative modifiche!!!
 Notare la copertina a quadri di packwoork (si scrive cosi'???) fatta dalla sottoscritta all'eta' di 16 anni, ricordo come se fosse ieri quella sera che cucivo tutti i quadrati e li stiravo x aprire le cuciture....sono passati 20 anni!!!!!!!!!!!
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ;-)))))
 Quando ho aperto le bustine di semini....l'apoteosi di fragranze e di gusti sublimi!!!!!
Quest'azienda merita molto!!!!
..Da oltre 60 anni mi dedico con passione, amore e serietà alla crescita dell'azienda che ho fondato nel lontano 1947. Anni di prove, ricerche ed esperienze vissuti sul campo in prima persona, sono di fondamentale importanza per offrire prodotti di qualità, sicuri e genuini. L'arte del selezionare i migliori legumi e cereali è una volontà concreta, che mi permette di soddisfare al meglio le esigenze del consumatore attento all'innovazione, mantenendo sempre saldi legami con la più autentica tradizione italiana. Da sempre cerco di trasmettere con semplicità a chi giornalmente partecipa al successo della mia azienda, la passione e l’amore per la terra e il rispetto dei suoi frutti...

14 commenti:

  1. ciao monia..
    rieccomi grazie x il pensiero
    complimenti per la collaborazione...
    attentiamo le prelibatezze che ci inventerai..
    un abbraccio forte
    lia

    RispondiElimina
  2. sono dei prodotti stupendi... facci tante buone ricettine che torno a vederle, ok? mi unisco al tuo blog intanto.. a presto ciao
    Luisa

    RispondiElimina
  3. Sono ottimi prodotti, proprio ieri sera ho cucinato una vellutata con il loro miglio, divina! :) Aspettiamo le ricette!

    RispondiElimina
  4. che bei prodotti e sicuramente molto sani...aspetto le ricette adesso!!eheheheh

    RispondiElimina
  5. Ho gia' provato qualcosa e devo dire che sono MAGNIFICI!!!!!! quando mi finiscono me li vado a comprare sicuramente...grazie a tutte del passaggio ;-)))))

    RispondiElimina
  6. congratulazioni per questa interessante collaborazione! ora aspettiamo nuove succulente ricette :-)

    RispondiElimina
  7. Ciao, grazie del commento sul mio blog..Ti seguo volentieri anche perchè adoro cucinare e amo scovare nuove ricette da provare...
    Complimenti per la collaborazione e un kiss

    RispondiElimina
  8. Batu' e Fiorellina GRAZIE.... ho gia' iniziato con le ricette postero' tutto a breve!!! buona setata care ;-)))

    RispondiElimina
  9. è proprio vero sono ottimi prodotti, e le tue ricette lo saranno altrettanto.
    ps. sei tra i miei preferiti un bacio

    RispondiElimina
  10. Complimenti per la collaborazione e sono curiosa di vedere cosa preparerai di buono, tornerò a sbirciare!!! Notte, un bacione

    RispondiElimina
  11. Complimenti per la collaborazione, sono ottimi quei prodotti. Torno presto per sbirciare qualche ricettina. Buona serata, Babi

    RispondiElimina
  12. Ne vedrete di ricette con questi deliziosi prodotti biologici...sono ottimi!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...