Lettori fissi

sabato 5 novembre 2011

NUOVA COLLABORAZIONE!!!


Ieri mi e' arrivato un pacco,ma nn un semplice pacco(questo prodotto mi piace cosi' tanto che adoro anche la scatola),la professionalita' e la passione nel fare bene il proprio lavoro si vede nel dettaglio,nella confezzione e nn vedo l'ora di iniziare a spadellare questa SIGNORA PASTA.
Quando l'ho aperto mi sono messa a ridere (anche questo fa' farte del dettaglio,c'e' stata anche la battuta!!)c'era una busta insieme ai depliant la apro e tiro fuori un biglietto con scritto a penna "buon divertimento"(che ho fotografato ma che nn mi carica la foto.Spero tanto che chi ha scritto quel biglietto passi di qua' a leggere,vorrei sapesse che e' stato un bel gesto,simpatico...nn so' forse mi sbaglio ma la testa mi dice che puo' essere solo una donna!!!che ringrazio tantissimo xche' mi e' piaciuto da morire,in quell'attimo ridevamo tutti..anche mia mamma si e' fatta una risata(ultimamente vederla sorridere e' un miracolo!)...presto ne vedrete delle belle con questa pasta ve lo garantisco!!!!!

13 commenti:

  1. Ottimo questo tipo di pasta! Complimenti per la collaborazione! Ciao

    RispondiElimina
  2. complimenti questa pasta è di ottima qualità!

    RispondiElimina
  3. Grazie della visita,è un piacere conoscerti!Complimenti per il blog e per la collaborazione!

    RispondiElimina
  4. La Verrigni e' il mio sogno! Complimenti per la collaborazione!

    RispondiElimina
  5. hai ragione è veramente uan signora pasta: io adoro i loro spaghettini e sentissi che buona quella al farro. buona collaborazione

    RispondiElimina
  6. Complimenti per quest'ottima collaborazione!! Rispondo alla tua domanda..mia sorella non viene spesso da me, perchè vive ad Edimburgo, quindi ci vediamo solo in agosto e per Natale...
    Ciao, un bacione!

    RispondiElimina
  7. Proprio oggi ho pubblicato una ricetta con la splendida pasta Verrigni, davvero unica! Complimenti per la collaborazione!

    RispondiElimina
  8. Eggia' una signora pasta...sono andata a fare la spesa ed ho preso tante cosine buone pensando a lei....grazie x la visita e buona Domenica a tutte!!!! ;-)))))

    RispondiElimina
  9. complimenti per questa favolosa collaborazione!! ciao ti auguro un felice weekend!

    RispondiElimina
  10. Ottima davvero questa pasta!!Anche io la conosco e l'apprezzo!!Complimenti per la collaborazione e per il blog!
    Ti seguo!Grazie di essere passata da me!Un bacione!Irene

    RispondiElimina
  11. Ciao Monia, grazie per le tue care parole. Adesso aspetto qualche bella ricetta con questa pasta. A presto, baci

    RispondiElimina
  12. Ciao...complimenti! Questa pasta è davvero ottima!
    Grazie per la visita. ricambio con vero piacere e ti seguo ;-) A presto.

    RispondiElimina
  13. Grazie di cuore...gia' la sto' sperimentando e devo dire che e' mooolto valida!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...