Lettori fissi

lunedì 14 novembre 2011

COPPE TENTATRICI

Essi' proprio cosi' TENTATRICI!!! se si sta' a dieta meglio nn guardarle.....
dei bicchieroni farciti con una base di pan di spagna inzuppato alla strega,strato di mousse al cioccolato,sfolia croccante,panna,nutella,pan di spagna all'alcherms,altra mousse di cioccolata,panna e una bella cucchiaiata di ganasche al cioccolato il tutto a strati come elencato!
UNA VERA GODURIA ANTIDEPRESSIVA!!!!

Proprio all'ultimo momento partecipo al contest di:

25 commenti:

  1. Una splendida e golosissima tentazione, che meraviglia!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie speedy...anche tu nottambula come me????? ahahah buona notte ;-)))

    RispondiElimina
  3. Devo darti ragione una vera goduria! Bacioni

    RispondiElimina
  4. Eh si con queste coppe ci lasciamo tentare.

    RispondiElimina
  5. Fantastiche coppe, preparate con ingredienti che.. da buona golosa.. adoro!!!!!!!
    Un bacione!!!!!!

    RispondiElimina
  6. davvero tentatrici queste coppette....come va Monia, ti auguro un buon lunedi.Baci Maria ^_^

    RispondiElimina
  7. come vorrei tuffarmi in questa stupenda tentazione!

    RispondiElimina
  8. Io mi lascio tentare molto volentieri!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. a questa tentazione cedo molto volentieri...

    RispondiElimina
  10. Non c'è storia: io ho fatto un bicchierino mini, tu una supercoppa piena di cioccolato! Mi hai già battuto :))))) Baciotti

    RispondiElimina
  11. Veramente golose queste coppe. Grazie per aver partecipato. In bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  12. Super godurioso!!! ma che golosità!!!ahha...ma ho visto che anche tu sei del Sag. Come!!! sei una tosta!!!

    RispondiElimina
  13. l'ultima foto è bellissima mi fa venjir voglia di tuffarmi nel monitor e prendere un pò delle tue coppe. un bacione e buon contest

    RispondiElimina
  14. Come si fa a dire di no a questa prelibatezza!Ogni tanto uno strappo alla regola si può fare!Ciao

    RispondiElimina
  15. Terribilmente irresistibili!
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  16. B-U-O-N-I-S-S-I-M-E...ma penso non sia sufficente,a vederle,perchè purtroppo non ci arriviamo a prenderle sono da gustare in estasi!

    RispondiElimina
  17. alla faccia dell'antidepressivo!
    dopo.....mi deprimo allo specchio!!!
    un bacio

    RispondiElimina
  18. Siete A-DO-RA-BI-LI!!!!!!!!!!! riesco a collegarmi solo ora...giornata piena di inciampi e di imprevisti ma va bene cosi' e' tutto ok!!
    Maria:quando i miei figli stanno bene x me va' tutto benissimo,la loro felicita' e salute e' la mia!!
    Sere: si sono del sagittario e in effetti ho un bel caratterino,se nn vengo presa x il verso giusto mi giro e me ne vado xche' do' rispetto e lo pretendo(anche se bisognerebbe essere piu' tolleranti e imparare a xdonare...nn ce la faccio!).
    Un arbanella di basilico:nn e'la grandezza che conta ma la sostanza!!! le tue devono essere eccezzionali!!
    i5mondi:ahahah tu fai cosi':copri lo specchio,ti pappi la coppa, tre gg di dieta e poi lo scopri!!!!!!aahahah
    Grazie a tutte di cuore mi riempite il cuore di gioia quando apro il mio blog... ;-)))))))

    RispondiElimina
  19. una vera tentazione! soprattutto per me che sono a dieta! e ora come la metto?? :D

    RispondiElimina
  20. Ma che è?????spettacolari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)

    RispondiElimina
  21. Gio: dopo una coppa del genere la metti che te la mangi e' il mondo e' piu bello!!!
    grazie Federica e Lella siete gentilissime ;-))))

    RispondiElimina
  22. Lo: tuffati pure e...nuota,nuota....ahahaha grazie di essere passata e' sempre un piacere!!! ;-))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...