Lettori fissi

sabato 20 agosto 2011

Sono un paio di giorni che nn posto nulla e mi sento in colpa!!!
anche se ho una valida giustificazione...il mio figliolo ha avuto la brillante idea di indicare sul monitor del pc una cosa con il suo delicato ditino...rompendo i cristalli liquidi!!!!
No, nn e' l'incredibile hulk(si scrive cosi'?) credo di capire che nell'adolescenza i ragazzi, dove nn si sentono ne carne ne pesce, nn riescono a gestire e a misurare la loro forza...fatto sta' che ora ho adattato un vecchio monitor al mio portatile.....ma va bene cosi' nn importa, come si dice dalle mie parte, sembrando una poverella, e' contro l'invidia!
Per alleggerire i sensi di colpa provvedero' in gg a postare un bel po' di ricettine....bye bye

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...