Lettori fissi

sabato 27 agosto 2011

BISCOTTI DI FROLLA DECORATI

Mi sono comprata da poco, molto poco tutte le bocchette da sacca ed oggi ( curiosa come sono) nn ho fatto altro che fare rose( mi sono dimenticata di fotografarle, domani provvedo) e decorare dei biscotti di frolla.
Onestamente nn sono molto soddisfatta, avevo fatto solo 3 colori e x certe cose vari colori sono importanti....vabbe' prensiamo sta' scusa, ma li voglio postare lo stesso x dimostrare che nessuno e' infallibile e che ci vuole perseveranza x poter raggiongere cio' che si vuole, credetemi finche' nn faro' biscotti decorati come dico io nn avro' pace e nn mollero' nemmeno se vedo i miei becchucci adorati supplicarmi di smetterla!!!! nn sono matta....sono cosi' al naturale ehehehe :-)


1 commento:

  1. ma dai sono perfetti!!!io non ci riuscierei a decorarli!!!bravissima Monia!!un abraccio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...