Lettori fissi

martedì 11 ottobre 2011

TEC-AL

Tempo fa' la ditta TEC-AL mi ha onorata nell'omaggiarmi dei suoi prodotti e se dico onorata lo dico davvero!!!
Mio marito, che e' un appassionato di spezie e' uscito fuori di testa un po' x tutto e devo ammettere che e' un prodotto meritevole x la sua qualita'...sono rimasta colpita (infatti l'ho messo al primo posto della piramide) dal " SALE INDIANO" appena ho aperto il barattolo (eravamo io, mio marito e mio figlio) tutti ad annusare :-) poi abbiamo assaggiato con il ditino ed io per prima ho detto stupita:"mmmm....pop corn!!!!" mio figlio :"mmmm...uovo" e mio marito :" confermo l'uovo!!!" e in effetti lascia un retrogusto di uovo, insaporendo quanto basta e allora bisogna fare l'assaggio base x vedere come si trasforma!!!
cosi':
su una fetta di pane ed olio....ora me lo voglio proprio sperimentare x bene!!
In questo periodo di lutto i miei esperimenti si sono accumulati ed e' ora che riprendo a fare, assaggiare, profumare casa di odori che scaldano il cuore!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...