Lettori fissi

domenica 16 ottobre 2011

PASTA ALL'UOVO

Grazie al MOLINO CHIAVAZZA che mi ha omeggiata dei suoi prodotti che devo dire molto validi ho preparato la pasta all'uovo.
Ingr:
1 kg di farina 00 (Molino Chiavazza),
200 gr. farina di semola rimacinata (Molino Chiavazza),
5 rossi d'uovo,
10 uova intere,
un pizzico di sale (poco).
Prima di iniziare ad impastare consiglio di sbattere le uova tutte insieme, se l'impasto risultera' troppo duro, secondo i vostri gusti, aggiungere un po' d'albume.

3 commenti:

  1. mi piace tanto fare la pasta all'uovo, da delle belle soddisfazioni!buona domenica!

    Ps. ricordati di modificare l'indirizzo del mio blog sul banner a fianco!!:-) grazie!!

    RispondiElimina
  2. ammappete quante uova!!! Però sicuramente sarà venuta stra-benissimo!!! :) baci

    RispondiElimina
  3. una pasta davvero formidabile mai fatta la pasta con tante uova ma sicuramente la provo perche faccio spesso la pasta in casa mi piace impastare ...
    ha proprio un bel colore bravissima
    lia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...