Lettori fissi

giovedì 20 ottobre 2011

IL DIPLOMATICO BIANCO


Mi scuso ma nn ho avuto davvero tempo di fare le fotografie del procedimento, tutti abbiamo le nostre ricette affezzionate di pan di spagna, crema pasticcera e sfoglia (la sfoglia l'ho postata eheheh) e quindi:
uno strato di sfoglia poi crema, pan di spagna ben inzuppato (io ho fatto una bagna di acqua, zucchero e liquore strega)altro strato di crema e infine completare con la sfoglia capovolta, cosi' da' la perfezzione finale quando si mette il mezzokilo di zucchero a velo sopra ahahah.
Stasera mio marito e' andato a giocare a calcetto cosi' al suo rientro gli ho fatto trovare questo piattino che lo aspettava ansimante di essere mangiato e mentre degustava diceva la frase che dice sempre e cioe':" che tu possa campare 100 anni o x lo meno fino a che campo io!!!!!" ahahahahah

11 commenti:

  1. ma che bontà e per nulla interessato il tuo maritino!

    RispondiElimina
  2. Ciao Monia,questo è un attentato alla mia fragile dieta. Sabato devo andare a un matrimonio.e
    guarda caso mi trovo con un pantalone che si è ristretto.
    Scherzo,è un dolce che amo moltissimo:brava.
    Appena torno dal matrimonio,mi metto ad
    inguacchiare.
    Sono contenta che la mia poesia ti abbia fatta
    sorridere,sono giorni un pò amari ,anche per me.
    Se vuoi ho postato un altra poesia sul mio blog
    di lavori di filo.http://ilavoridifilo.blogspot.com/
    Ti auguro ottima giornata,e tanta serenità
    Filo

    RispondiElimina
  3. wow wow wow...che dolce meraviglioso....è una vera golosità.....complimenti, chissà che buono!!!!!
    bravissima!!!!
    a presto,
    ciaooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  4. mamma mia che bontà, sei bravissima!

    RispondiElimina
  5. tuo marito ha capito tutto allora!!!ahaha se non ti dispiace ne prendo una fetta pure io...baci

    RispondiElimina
  6. Il diplomatico, la mia pasta preferita! Ma perchè lo chiami bianco? hai anche un'altra versione a colori? ;) fai sapere in caso!

    RispondiElimina
  7. una vera delizia , lo vizi il maritino! un abbraccio
    ciao Reby

    RispondiElimina
  8. Che bontà! Complimenti, una vera delizia!

    RispondiElimina
  9. lo adoroooo ... anche io con la sfoglia ho messo il procedimento preciso , non sai che disastro la prima volta che l'ho fatta... tutto imburrato ..e che schifo il tavolo , le sedie ed ogni cosa che toccavo !!! ahahahah

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...