Lettori fissi

domenica 19 febbraio 2012

NUOVA COLLABORAZIONE

E da questa SAPORITISSIMA azienda.... TADAAAAANNNNN


Fatevi una risata, mio marito senza leggere che era sale quando ha visto il colore e letto "piccante" se ne e' messo un bel pizzico nel piatto (io facevo avanti e indietro dalla cucina e nn l'ho visto) mangiava e diceva..."tesoro...hai un po' esagerato con il sale" con un espressione del tipo MANGIO X FAME E X NN DARTI DISPIACERE!!! ahaha io e i ragazzi mangiavamo ed io "No, x me sta' bene, nn e' nemmeno un tantino saporito e' ben bilanciato!!!" e lui che continuava a mangiare diventando sempre piu' viola in viso e anche i figli dicevano che era buono! ad un tratto mi dice:"possibile che questo peperoncino accentua cosi' i sapori?" e allora ho capito....e ridendo gli dico:"chi nn legge paga!!!!!" e gli faccio vedere cos'era quel prodotto!!! Ci siamo fatti tante di quelle risate che ancora lo prendiamo in giro!!! ahahahah
banner
  Cinque ricette per scoprire come DROGHE PALMAha riunito i sapori che un tempo chiedevano alla cuoca una continua ricerca per bilanciare il gusto dei piatti in cucina. 

  Con Salatura Mediterranea troverai l'equilibrio nelle sue miscele di spezie, sali ed erbe aromatiche che riassumono la storia dei sapori unite all'esperienza di un tempo. Potrai cosi dare ai tuoi piatti un tocco di personalità ed eleganza.

  Provale nella carne, nel pesce, nel minestrone, nelle omelette, nel pasticcio, negli sfornati, nelle verdure crude e cotte, ma anche nei tuoi piatti veloci come una insalatona, un toast o più semplicemente come insaporitore del tuo pane... Scoprirai che le potrai usare quotidianamente al posto del normale sale da cucina.

  Nel 1965 nasce la Droghe Palma per volere della famiglia Vazzoler che da generazioni vanta passione, esperienza e professionalità riconosciute in ambito gastronomico. La dedizione che fin da allora ci ha portato a selezionare le migliori produzioni delle migliori piantagioni è da sempre la nostra garanzia per un prodotto di eccellenza.

6 commenti:

  1. Bella idea quella del sale aromatico! Bella collaborazione. Auguri!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti!!!! Una salata collaborazione....Un bacione Monia!!!!
    Buona Domenica!!!!

    RispondiElimina
  3. che buoni che devono essere, sicuramente arricchiranno i tuoi piatti, complimenti

    RispondiElimina
  4. adesso avra' imparato che è bene leggere prima..ihihih
    complimenti per la collaborazione

    RispondiElimina
  5. Ohhhhhhhhh blogghettare mie...in questi gg ho davvero poco tempo!!! mi mancate tantissimooooo ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...