Lettori fissi

lunedì 6 febbraio 2012

CESTINI CANNELLATI ALLA MARMELLATA D'ARANCE MISTA

Dico solo che questi cestini sono un esplosione di sapori!!!!!!
PROVARE X CREDERE!!!
Per la frolla alla cannella la ricetta la trovate qui', stendete a 4 mm rivestite i pirottini e farcite con la marmellata d'arance (o quella che avete), la mia la postero' al piu' presto! aggiungete a due cucchiaiate di arancia, un cucchiaio di nutella,un cucchiaio di caffe' dolcissimo con mezzo cucchiaino di caffe' solubile e delle nocciole tritate.
Farcite mettete un po' di granella anche sopra, infornare a 180 gradi fino a che i bordi iniziano a dorarsi....se li provate fatemi sapere e sono sicura che resterete colpite!!!
ps:quando le faccio ne tiro fuori una meta' a vista e l'altra meta' la nascondo x la sera altrimenti dopo cena nn c'e' nulla di dolce! eheheheh

32 commenti:

  1. Buongiorno Monia!!!!! Buon Lunedì ragazza!!!!
    Splendidi cestini...ho giusto la marmellata che serve e proverò a rifarli!!!!
    Un grande bacio e buon inizio si settimana!!!!!

    RispondiElimina
  2. Che bel buongiorno con questi cestini grazie .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eggia' ottima carica!!!! bacioooooo

      Elimina
  3. Ciao e buona giornata che meraviglia una frolla alla cannella profumatissima e con un ripieno super goloso!!Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. profumatissima e buonissima proprio da fare!!! buona giornata ^_^

      Elimina
  4. aspetta che arrivo a mangiarteli tuttiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego prego....nn fare complimenti ahahahah

      Elimina
  5. ottime.. baci e buon lunedì .-)

    RispondiElimina
  6. Cara ma che buoneee!! Buona settimana! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Claudia ed Elisaltea grazieeeeee buone davvero!!! buona settimana anche a voi con la speranza che nn finisca il gas x tutti ^_^

      Elimina
  7. Oh signur! frolla alla cannella e marmellata di arance...non so che darei adesso per una di quei cestini! Paradisiaci per le mie papille. Baci, buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche la marmellata di arance e' autoprodotta e in effetti sono delizioseeee ^_^

      Elimina
  8. Mi manca la frolla alla cannella:-) e sta benissimo con la marmella d'arancia! Baci

    RispondiElimina
  9. E io dico solo che sono perfette per la mia colazione di domani.
    Un bacio ,grande amica mia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. colazione, merende....spuntini notturni, stanno bene dappertutto!!!! ^-^ amica mia

      Elimina
  10. buoni mi piace molto la cannella e l'arancia brava Monia baciotti maria

    RispondiElimina
  11. Ma quanto sei brava nei dolci?? Mi stupisci sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siete troppo gentiliiiiii grazieeeeee

      Elimina
  12. Ciao che favola questi cestini, me ne dai uno????? Volevo invitarti a partecipare al mio contest AMARCORD, è divertente e le ricette sono col RISO, ti aspetto Giancarla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dopo passo a vedere...sai col pc ci faccio a botte e sbaglio sempre a fare qualcosa con i link ahahahah

      Elimina
  13. anche se sono a dieta uno strappo lo facciooooo

    RispondiElimina
  14. devono essere buonissimi complimenti per il blog se ti va unisciti al mio blog ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. arrivo subito...certo che mi va'!

      Elimina
  15. Mi piacciono veraemnte un sacco!!!!Buoni e golosi....

    RispondiElimina
  16. Arance e cannella...ottimi profumi soparttutto se combinati assieme, da fare di sicuro. un abbraccio

    RispondiElimina
  17. Immagino il profumoooo :D Bravissima! Notte cara!

    RispondiElimina
  18. Sono buonissime queste crostatine.. e molto carine

    RispondiElimina
  19. Golosissimi MOnia, e tanto belli, brava!!!

    RispondiElimina
  20. ottima ricetta! complimenti li proverò! intanto mi aggrego al tuo sito!

    RispondiElimina
  21. una sola parola:GRAZIEEEEEEEE ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...