Lettori fissi

domenica 30 ottobre 2011

BENTORNATO BLOG!!!!!!!!!!!!!!

Nn immaginate QUANTO posso essere felice!!! E vi assicuro e' un peiodo della mia vita molto complicato, fra la morte di mio fratello,mia madre che ora vive con noi e come potete immaginare i due lati della medaglia...io mi trovo immezzo a tutti!!
Ieri sera mentre ero sul mio blog....ad un tratto nn andava allora chiudo, riapro e mi trovo l'amara sorpresa di leggere...blog rimosso!!!! Vi lascio immaginare il panico,e subito ho mandato e-mail a tutte voi che,lasciatevelo dire, siete state eccezzionali a dire poco.
Mi avete incoraggiata,sostenuta,consolata e soprattutto aiutata!!! Fatto sta' che ero qui' e dopo 2 ore di cliccare e cercare una soluzione vedo la scritta di tanti post...clicco li' sopra e mi si RIAPRE IL BLOG!!!!!!!!!!!!!!
Nn ho parole x dirvi grazieeeeeee xo' ragazze dobbiamo vedere cosa sta' succedendo, un amica (la mia cara Lia)mi ha mandato in un blog dove ho trovato scritto che e' una questione di registrazione di testata ora sono troppo contenta x andarlo a ricercare al piu' presto lo posto,teniamoci informate!!!! e.................GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..............

24 commenti:

  1. eccomi cara!! meno male che tutto si è risolto tutto, il mondo di internet in generale è sempre un terno al lotto, ma inutile andare a vedere tanti perchè, ora ci sei e aspettiamo le tue bontà!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara,
    menomale tutto risolto,sono contenta.
    Aspetto la prossima prelibatezza.
    Vai alla grande.
    Un bacio Filo

    RispondiElimina
  3. EVVIVA!!!sono felicissima per Te!!
    buona continuazione!!
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao cara Monia, non ci conosciamo ma ti seguo sempre...anche tu vedo che sei in un periodo diciamo...brutto..sono nella stessa barca, non sei sola!
    Un abbraccio,
    Vera

    RispondiElimina
  5. ciao cara monia,ti h trovata da pochissimo e non sapevo di questo bruttissimo periodo e nemmeno del problema col blog!
    purtroppo l'unica cosa che posso dire e' che solo il dottor tempo ti potra' aiutare ad alleviare le tue sofferenze...
    adesso comunque hai una nuova amica di rete!
    ciao carla

    RispondiElimina
  6. Monia, sai che non e' la prima volta che sento una cosa del genere? Anche io vorrei sapere cosa succede e come si puo risolvere il problema nel caso si verificasse...mah!
    Anche se non ci conosciamo mi dispiace tanto sapere che stai passando un periodo cosi' difficile. La perdita di un fratello deve essere un dolore inimmaginabile. Ti abbraccio e ti incoraggio a scrivere...aiuta!!

    RispondiElimina
  7. la vita purtroppo ci riserva sempre brutti dispiaceri a cui non siamo mai pronti ... monia ma questa e la dura vita e bisogna viverla quindi bisogna armarsi di tanta buona fede ...
    problema risolto hai visto ..!! non so il perchè ma ero positiva in questo ^___^
    si il sito che ti ho mandato in cui parla del problema dei blog mi ha un pò spiegato mio marito e credo che anche questa sia la realtà ....
    a parte tutto bentornata tra noi ...
    un abbraccio fortissimo
    lia

    RispondiElimina
  8. Mi dispiace di tutto quello che hai passato, il tempo rimargina le ferite e delle persone care rimarranno dei bei ricordi che ci accompagneranno per sempre.
    Sono contenta che il problema blog si sia risolto, cosi avremo modo di vedere le tue belle ricette...Ti auguro tanta serenità, un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  9. sono contenta che si sia tutto risolto, ho cercato come potevo di trovare soluzioni ma la tua amica è stata più veloce di me. un bacione e bentornata!!

    p.s. mi dispiace moltissimo per quello che vi è successo in famiglia, per qualsiasi cosa, anche due chiacchiere puoi contare su di me

    RispondiElimina
  10. eccoti,non ho fatto in tempo a tranquillizzarti..ma adesso sono strafelice di rileggerti...spero che possa trovare presto la tua serenita' interiore...un grande grande abbraccio Forza...non abbatterti mai

    RispondiElimina
  11. Ariecccccolaaaaaaaaaaa!!!!Evvai sono felicissima che il tuo blog si riapra e sia riapparso!Allora oggi sarà davvero una buona doemnica!!!Bacioni!

    RispondiElimina
  12. Bentornata cara.. ti capisco tantissimo io pure sarei sprofondata della depressione mi fosse successo
    sono felice che è tutto ok

    RispondiElimina
  13. Moniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello!!!!!!!!!!!non vedevo l'ora di rivedere il tuo blog!!!!!!!!baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

    RispondiElimina
  14. Monia sono contenta che si è risolto tutto al piu presto. Poi che è sta roba di testata , tutt una volta da i numeri mah....blogger dovrebbe indagare per capire cosche noi stiamo piu tranquilli, posso capirti . E' stato un choc non poter entrar nel blog e credere che tutto era perso.

    RispondiElimina
  15. Bentornata cara Monia, ho fatto il tifo per te, e fortunatamente si è risolto tutto!!!!!! Ti abbraccio cara e buona domenica!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. Eccoti, fiuuuuu! Felice di ritrovare tutto, sano e salvo

    RispondiElimina
  17. meno male che si è risolto tutto, mi ero così arrabbiata! che fosse successa una cosa simile, così facilmente! sarei stata abbattuta anche io visto che oggi come oggi le cose non vanno benissimo a nesuno!almeno lasciateci svagare!
    un abbraccio e un bacio.
    ti sosteniamo con affetto
    Marisa

    RispondiElimina
  18. Ciao Monia sono contenta per te davvero....Fabrizio mi diceva( ho chiesto di controllare) che anche le altre a cui l'avevano rimosso ,hanno risolto.Un bacio Caro ,buona domenica Maria ^_^

    RispondiElimina
  19. Ciao avevo letto tramite i 5 mondi di Marisa quello che ti era accaduto, speravo nel mio piccolo di esserti stata d'aiuto...volevo solo tranquillizzarti...che sarebbe andato tutto a posto, credo di essere stata una delle prime a cui è successo ..e nel giro di 10 minuti si è risolto tutto..anche se sono stati 10 minuti di panico reale!!! buona domenica, ciao Flavia

    RispondiElimina
  20. Sono molto contenta che tutto sia tornato alla normalità. Ti aspetto nel mio blog.

    RispondiElimina
  21. Nn ho parole x ringraziarvi tutte siete state dolcissime ed energiche nel sostenermi!!!
    Per EliFla:magari fossero stati solo 10 minuti io sono stata piu' di un giorno col pensiero che mi avessero tolto tutto,la cosa che ha fatto male e' che tutte voi potevate pensare che mi cliccavo sulle pubblicita' o che avessi fatto cio' che nn si doveva,invece...entravo postavo e commentavo nulla di piu'!!!Allora la prima cosa che ho fatto,mi sono rimboccata le maniche e vi ho scritto a TUTTE e devo dire che mi ha aiutata molto leggere tutti vostri pensieri e soprattutto tutto il vostro impegno nel voler aiutarmi! MA PERCHE NELLA REALTA' NN E' COSI'si gira e si vede solo molta indifferenza e quando e' cosi' mi sta' anche bene,bisogna stare sempre attenti xche' chi ti avvicina nn sempre lo fa' disinteressatamente e cosi'....di gran lunga preferisco il mondo virtuale,preferisco voi che vi ho incontrato x caso qui,tutte unite dalla stessa passione LA CUCINA!!!!!

    RispondiElimina
  22. Ciao Monia mi dispiace tanto x il tuo fratello e x quello che ti era successo al blog sai che ho paura anch'io di non trovare più il mio blog? Da agosto che ho il blog e ci metto tutta la mia passione x la cucina..non siamo mica lontani..abito a Tollo prov. di Chieti. Cercami su fb come Paola Di Giovanni ti aspetto!

    RispondiElimina
  23. Cara Paola nella vita nn bisogna tanto essere forti ma bisogna imaparare ad accettare tutto cio' che ci riserva!Dio sa' il perche' di tutto e un giorno spero di capire tante cose a me oggi incomprensibili ma con cui devo convivere!!! Anch'io ho aperto il blog ad Agosto circa e quando ho letto "blog rimosso" mi e' preso il panico...Scusami ma io facebook nn lo apro quasi mai x questioni di tempo posso solo stare qui' e volte togliendomi qualche ora di sonno xche' ho davvero molto da fare,la mia e' puro amore x la cucina!!! un abbraccio e grazie x il tuo commento!!! bye bye...

    RispondiElimina
  24. meno male!!!! mi sembrava strano pensare che l'avessi rimosso di proposito, ma che sta succedendo? comunque è bello rivederti! ciao Reby

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...