Lettori fissi

venerdì 16 dicembre 2011

L'ALBERO DELL'EVENTO BISCOTTATO

Ora capirete, man mano che postero', il perche' della mia assenza...l'albero dell'evento!!! Tutti lo chiamano "avvento" a me nn piace nn so' xche'...a dir la verita' questo e' il secondo, il primo era di gran lunga piu' bello, tutto colorato dai miei figli con scarabocchi di mille colori, ci siamo divertiti a farlo e su ogni picco dell'albero scrivevamo il nome di una persona cui vogliamo bene, abbiamo fatto i biscotti (anche quelli fatti insieme) e ci siamo resi conto che era troppo piccolo MANNAGGIAAAA  allora veloce veloce s'e' fatto questo!!!
Ormai e' quasi vuoto, ogni sera dopo cena il piccolo prende la bustina con 2 biscotti e se la pappa col fratello, e' stato bello....il prossimo Natale voglio rifarlo ma con piu' anticipo xche' appena l'abbiamo appeso si son mangiati (tutti contenti) 3 bustine visto che era il 3 Dicembre!!!! ;-)))

IL CONIGLIETTO

L'ELBERELLO

L'ORSACCHIOTTO

LA PAPERELLA

LA FARFALLA

LA STAR ahahahah gli piace proprio preparare e fare...in frigo ha sempre la sua palla di pasta x la pizza (che io di notte cambio puntualmente con una fresca) cosi' mentre io lavoro lui lavora con me!
Il grande mi ha fregata cancellando di nascosto le sue foto mentre fa' i biscotti e colora l'albero, 14 anni nn si vuole far vedere...l'adolescenza che lo rende a volte intrattabile ed altre cosi' vulnerabile, spero solo di avere tanta pazienza xche' a volte divento adolescente anch'io!!!! ;-))))


LA MANINA DELLO CHEF!


12 commenti:

  1. Ma che bellezza entrare in casa tua per vedere e quasi toccare con mano la gioia che riesce a dare il Natale ai bimbi piccoli... e anche a quelli che non sono mai davvero cresciuti!! :-D
    Brava, bellissima idea l'albero dell'avvento!

    RispondiElimina
  2. che tenerezza tuo figlio! già promette bene! quest'albero dell'avvento trasmette armonia familiare, oltre ad essere bellissimo e ottimo, complimenti!buon week-end!

    RispondiElimina
  3. wowwww ma che bello e poi farlo tutti insieme non ha prezzo :-)))

    RispondiElimina
  4. ah ma quant'è bello!! mi piacciono tantissimo i coniglietti, ma anche le farfalle e mi piace tantissimo l'omino che taglia la pasta! da mordicchiare anche lui :-)

    RispondiElimina
  5. Nooooooooooooooooooo ma che meraviglia!!!!! che idea troppo carina! smack buon w.e. :-)

    RispondiElimina
  6. ehhh ma e bellissimo,un bacino allo chef!!!!

    RispondiElimina
  7. Strepitodi!!!!! Il tuo piccolo aiutante è un amore! :)

    RispondiElimina
  8. Un alberello molto genuino e anche molto bello da vedere...bravissima..........

    RispondiElimina
  9. Eggia' il Natale puo' portare solo cose belle....fra un po' finisce questo 2011 e spero tanto che con lui finiscano tutti i dispiaceri sperando in un 2012 migliore!!!!! e se va' come il 2011???? va bene lo stesso alla faccia della jella io le rido in faccia!!!! ;-)))))))

    RispondiElimina
  10. Ciao Monia, ho visto le richieste di iscrizione al nostro contest di Ricette della Nonna.

    Grazie per aver inserito le tue ricette, dovresti però inserire in ogni ricetta con la quale vuoi partecipare sia il banner sia il collegamento a Ricettedellanonna.net. Lo scrivo solo questa ricetta ma vale per tutte e quattro con le quali vuoi partecipare.

    Ciao Giulio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...