Lettori fissi

lunedì 26 dicembre 2011

I REGALI PER I MIEI CARI

E' il primo Natale nel mio blog e devo dire che l'ho trascurato in questi gg, infatti sono le 5:40 del mattino e appena finito di impastare mi son messa qui' davanti...vicino al mio camino (che fa' fatica a riaccendersi, ho messo proprio ora due pezzetti di legna eheheh) con tanta voglia di scrivere, di postare e nn da meno...passare da voi tutte!!!!
Questi sono una parte dei miei regali di Natale (molte cose nn son riuscita a fotografarle xche' impacchettavo e partiva tutto istantanemente), quest'anno ho voluto fare solo prelibatezze e nei prossimi post mettero' ingredienti e ricette di tutto.
Cesto misto con un liquore al cioccolato eccezzionale, panettone,tartufi e pasticcini.
Vassoietto misto di pasticceria secca con sassi d'Abruzzo.

Panettone con il lievito di birra
(ho fatto anche quello con il lievito madre e devo dire che nn c'e' paragone (il LM ha sempre un passo in piu') ma i tempi erano stretti e quindi dovevo velocizzare!!! ;-)))


5 commenti:

  1. che leccornie!!!Monia un gran bel lavoro ma non ce paragone i regali home made restano sempre i migliori perche' fatti anche col cuore...bacioni e Buon Natale...

    RispondiElimina
  2. Penso che questi regali sono molto graditi inquanto buoni da gustare e fatti con amore!Buon Santo Stefano!Ciao

    RispondiElimina
  3. Saranno stati felicissimi di ricevere i tuoi regali! Aspetto tutte le ricettine, buona notte, Babi

    RispondiElimina
  4. Si, sono stati graditissimi...c'e' chi chiedeva il bis! furbetti...eheheheh buone feste anche a voi con tutto il cuore! ;-))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...