Lettori fissi

giovedì 2 febbraio 2012

PIOGGIA DI STELLE

La crostata...ma nn la solita crostata classica ma a strati con marmellata e ricotta!!!
chissa' che se l'e' pappata quella fettona la' sopra???? ehehehe

Allora...x la frolla al cioccolato la trovate qui', stendere a 5/6 mm spalmare uno strato generoso di marmellata di albicocche e uno strato di ricotta(250 gr) montata con un cucchiaio di zucchero e un albume aromatizzata alla vaniglia, coprire con un altro strato di frolla ma piu' sottile di circa 3 mm intagliato a stella e infornare a 180 gradi x 20 minuti circa (dipende sempre dal vostro forno) gli impasti scuri sono sempre un problema in forno xche' nn si vede quando iniziano a colorare ahahahahah e con questa crostata stellata mi coccolo e stracoccolo xche' la vita senza coccole che vita e'????? ^_^

40 commenti:

  1. Ma è troppo bella!!!!!Buongiorno Monia...golosa e molto simpatica questa crostata allegra...Mette davvero il buonumore ....che con il tempo che c'è serve sempre!!!!!!BACIONI!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti mette un allegria matta e dopo l'assaggio anche un buon umore che persiste tutto il gg!!! ^_^

      Elimina
  2. Buonaaa! Di primo mattino ci starebbe davvero bene.. (ma anche di pomeriggio e sera sia chiaro ;)

    Una dolce giornata...
    Sesè

    RispondiElimina
  3. A strati, giusto per renderla meno golosa...ahhh!!! una fetta grazie adesso per colazione...ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pregoooo nn fare complimenti sai che ci metto ad infornarne un altra???? un nano secondo!!! ^_^

      Elimina
  4. Hai ragione e' stupendo coccolarsi con questa golosita' bellissima con quelle stelle !!!!Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  5. Che buona!!!Una crostata a strati non l'ho mai fatta, ottima idea!! Intanto assaggerei una fetta della tua!!Bacioni Arianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego prego...adoro dare da mangiare e coccolare!!!!

      Elimina
  6. anch'io una coccola con questa torta..stellare!!!!!!!!!!!!baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Federica e' sempre un piacere leggerti tesoro...x te razione doppia!!! kisssssssss

      Elimina
  7. Bellissima questa torta!!! con la marmellata una vera delizia!!! anch'io voglio una fetta coccolosa!!!

    RispondiElimina
  8. Ma che bella e golosa, con queste fredde giornate è un dovere coccolarsi!!!
    Baci

    RispondiElimina
  9. un'idea stragraziosa, soprattutto con la copertura con le stelline a jour....che bella!!!!

    RispondiElimina
  10. con questi cieli cosi' bianchi ci sta proprio bene una piggia di stelle!

    RispondiElimina
  11. Mi piace questa idea...quasi quasi per S.Valentino alle stelle sostituirò i cuori.Grazie per la dritta e buonagiornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roby l'ho fatta anche con i cuori con i pupazzi dipende dal tema della giornata o dal periodo!!!fai fai poi posta che noi ammiriamo tutto ^_^

      Elimina
  12. mamma mia quanto è buona così con 2 strati di farcia.. gnamm gnamm baci e buona giornata :-)

    RispondiElimina
  13. Bella! Un modo alternativo per preparare la classica crostata...mi piace un sacco!
    Un bacione, GG ;-)

    RispondiElimina
  14. La vita senza coccole non vale nulla. Perciò mi mangio una bella fettona! Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. essi' bisogna coccolarsi e vivere sereni al massimo o x lo meno impegnarsi a fare cio'!!!mangiando e gustando viene benissimo ^_^

      Elimina
  15. Bellissima! e sicuramente buonissima, a quest'ora del pomeriggio me ne mangerei volentieri una fetta.
    ciao
    Laura e Elisa

    RispondiElimina
  16. Grazie di cuore tutte/i di essere passate a trovarmi mi riempite sempre il cuore di gioia!!!! un super abbraccio!!!!fotte fotte....ahahaha

    RispondiElimina
  17. Che delizia Monia, mi sei mancata!!! Adesso mi salvo questa ricetta tra le mie preferite e provo a rifarla! Un bacione tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sei mancata tanto anche tu....iniziavo a preoccuparmi sai??? spero sia tutto ok! BENTORNATAAAAAAAA ^_^

      Elimina
  18. Ma una coccola prima di andare a dormire, me la passi???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prima, dopo...durante!!! ricordo una volta mio fratello che dormiva a bocca aperta ed io gli versavo l'acqua in bocca e lui beveva!!! ahahah quindi si puo' anche mangiare!!! ahahah ^_^

      Elimina
  19. Questo blog è bellissimo e la ricetta è super golosa!!! Complimenti!! Maria

    RispondiElimina
  20. Compliemnti per la torta e per il tuo blog, tutto bellissimo!!! ^_^
    Baci
    Anna Luisa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...