Lettori fissi

venerdì 12 agosto 2011

Chi ha fatto della cucina un lavoro,ricette sperimentate e come primo post presento un bel cigno ripieno di perle al cocomero e melone invernale, mi rinfresca al solo guardarlo.
Mi presento sono Monia, cuoca decennale nata con la passione per la cucina all'eta' di 9 anni (con la mia sediolina perche' nn arrivavo ai fornelli) buttavo gli spaghetti al mio papa'!!!
E' da un po' che penso di fare un blog tutto mio ma le domande erano tante :" riusciro' col pc?ci faccio letteralmente a botte(infatti si vede nn e' un gran che come inizio estetico spero di migliorarlo se volete accetto consigli su come fare :-)))avro' tempo?la mia giornata e' pittosto impegnativa e soprattutto....mi leggera' e rispondera' qualcuno????
Spero che la mia scultura come inizio vi piaccia, un abbraccio a tutti quelli che vorranno seguirmi in questo percorso...kisssss

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...